Una volta si diceva "sentirsi motociclisti guidando un tmax e come fare il bidè e sentirsi dei sub"
![]()
![]()
![]()
avere un tmax e pensare di essere un motociclista è come inculare un travestae pensare di scoparsi una bella donna......sono solo fantasie la realtà è mooooolto diversa !
poi x carità che vadano anche piu di me....![]()
Devo dire però che erano vestiti di tutto punto.
Quindi 10 e lode per la sicurezza
Magari erano un pò fashion per lo standard a cui ero abituato.......ricordo ancora il vecchio giubbotto in pelle.......che portava a testimonianza tutti i raduni fatti.....non con le patch ma con le macchie degli immancabili panini salsiccia e cipolla
Andando a pranzo dai miei però ho incrociato un tipo con una 996/998 in tshirt e pantalonciniCon attaccato dietro il figlioletto di una decina d'anni con uguale abbigliamento
![]()
Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.
https://it-it.facebook.com/pages/T-M...39573749447387
Non ha le marce, una moto, è più di una moto! Ci permette di viaggiare, di divertirci e ci togliamo anche qualche soddisfazione in curva sverniciando isoliti sboroni in moto!
Il T-MAX è uno stile di vita.
![]()
Guarda non è che c'è tanto da capire: con uno stile d'introduzione cosi, come vedi qua, c'è uno stile di vasca del genere... PUO' ACCOMPAGNARE SOLO!
mi fa morire che mette immagini e post per insultare i motociclisti, e poi lui si definisce motociclista...stupendo, un vero genio![]()
più lo leggo e più mi vengono i crampi dalle risate!!!![]()
Ultima modifica di maurino; 28/06/2014 alle 14:09
Posto che gli scooter e le moto hanno entrambi due ruote mi chiedo: le macchine hanno tutte quattro ruote, per essere automobilista può bastare una Panda o una Yaris, o si è automobilisti solo dalla Porsche Carrera in su? 👶
Inviato da mio iPad usando le dita...
Se sei incerto......... accertati.
hai ragione, il punto è che chi guida una panda è inutile che cerchi di dimostrare a quello del carrera che il suo mezzo tiene meglio la strada e va più forte.....
ridiamoci su va là, lamps e rispetto per tutti ragazzi
p.s. io guido una panda
Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk