Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 23 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 292

Discussione: Mi hanno aggredito ( i tmax!!!)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Ti è andata bene che erano dei tamarrozzi con gli scarichi. Se fossero stati originali di proprietà di un motociclista che esce in scooter saresti restato indietro. Basta guardare sotto la pedana se manca il cavalletto e la carena sotto è grattata è meglio lasciare perdere
    infatti...in curva sono temibili....

Citazione Originariamente Scritto da theciri Visualizza Messaggio
    Oggi stavo salendo il fadalto per il settimanale controllo del livello dei laghi con la mia paciosa America.
    Mi ritrovo davanti un'auto e un furgoncino quindi decino di aspettare quelle 4 curve del cavolo prima di passarli, tanto per non fare il pirla.
    Butto un'occhio allo specchietto e vedo 3 gruppi ottici in lontananza; ributto l'occhio e capisco che sono 3 tmax........ormai mi sono sotto.......uno mi passa e mi si piazza davanti........l'altro mi affianca.....il terzo resta dietro e mi punta minaccioso
    Gomiti larghi, specchietti slim ed akrapovic d'ordinanza, scaldavano il variatore con aria battagliera: sembravano 3 leoni alle prese con un cucciolo di gnu

Ho sorriso dentro al casco, di gusto. Poi mi son detto: e che cazzo; ho il giubbotto di pelle e gli stivali c'ho pure i guanti con gli inserti in carbonchio

Gli ho rivisti poco dopo , mentre svaccato sulla sella mi fumavo una bella sigaretta ammirando il lago sotto una fine pioggerellina

Nuovo TCP Rider L'avatar di IlLele127
    Moto
    Tiger 1200 XCA MY 18
    Una volta si diceva "sentirsi motociclisti guidando un tmax e come fare il bidè e sentirsi dei sub"

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    avere un tmax e pensare di essere un motociclista è come inculare un travesta e pensare di scoparsi una bella donna......sono solo fantasie la realtà è mooooolto diversa !

poi x carità che vadano anche piu di me....

TCP Rider L'avatar di theciri
    Devo dire però che erano vestiti di tutto punto.
    Quindi 10 e lode per la sicurezza
    Magari erano un pò fashion per lo standard a cui ero abituato.......ricordo ancora il vecchio giubbotto in pelle.......che portava a testimonianza tutti i raduni fatti.....non con le patch ma con le macchie degli immancabili panini salsiccia e cipolla
    Andando a pranzo dai miei però ho incrociato un tipo con una 996/998 in tshirt e pantaloncini Con attaccato dietro il figlioletto di una decina d'anni con uguale abbigliamento
    Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
    pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    https://it-it.facebook.com/pages/T-M...39573749447387

Non ha le marce, una moto, è più di una moto! Ci permette di viaggiare, di divertirci e ci togliamo anche qualche soddisfazione in curva sverniciando isoliti sboroni in moto!
    Il T-MAX è uno stile di vita.

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio

Non ha le marce, una moto, è più di una moto! Ci permette di viaggiare, di divertirci e ci togliamo anche qualche soddisfazione in curva sverniciando isoliti sboroni in moto!

Minchia quante cazzate si sparano tutto il giorno.

TCP Rider L'avatar di BulletBill
    Moto
    Ex Thruxton 2010 EFI - Husqvarna Vitpilen 701

I-dont-want-to-live-on-this-planet-anymore.jpg

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera

Guarda non è che c'è tanto da capire: con uno stile d'introduzione cosi, come vedi qua, c'è uno stile di vasca del genere... PUO' ACCOMPAGNARE SOLO!

mi fa morire che mette immagini e post per insultare i motociclisti, e poi lui si definisce motociclista...stupendo, un vero genio
    più lo leggo e più mi vengono i crampi dalle risate!!!
    Ultima modifica di maurino; 28/06/2014 alle 14:09

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Posto che gli scooter e le moto hanno entrambi due ruote mi chiedo: le macchine hanno tutte quattro ruote, per essere automobilista può bastare una Panda o una Yaris, o si è automobilisti solo dalla Porsche Carrera in su? 👶

Inviato da mio iPad usando le dita...
    Se sei incerto......... accertati.

TCP Rider L'avatar di alessio90
    Moto
    bacarozzo verde 675
    Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
    Posto che gli scooter e le moto hanno entrambi due ruote mi chiedo: le macchine hanno tutte quattro ruote, per essere automobilista può bastare una Panda o una Yaris, o si è automobilisti solo dalla Porsche Carrera in su? 👶

Inviato da mio iPad usando le dita...
    hai ragione, il punto è che chi guida una panda è inutile che cerchi di dimostrare a quello del carrera che il suo mezzo tiene meglio la strada e va più forte.....

ridiamoci su va là, lamps e rispetto per tutti ragazzi

p.s. io guido una panda

Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 23 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •