Personalmente salendo sia a Campo Tosto che a Scanno di velox non ne ho mai incontrati più che altro,venendo da Roma, ne ho visti parecchi sulla Flaminia e Tiburtina......e per tirare staccate su quelle curve bisogna solo esserne capaci,ma c'è chi è in grado di farlo e lo fa visto i modelli di SS che girano da quelle parti il sabato mattina
Dal momento che dici che i T-maxisti hanno la tendenze nello "sconciare" i poveri e ligi motociclisti (di cui Freud potrebbe ampiamente scrivere) a mio semplice avviso stai generalizzando......poi se anche tu ogni giorno ti ritrovi ad affrontare il traffico di Roma sai benissimo che nessuno,specialmente chi va su due ruote,chiede il permesso o segnala con la mano quando sorpassa qualsiasi altro mezzo sopratutto il lunedì mattina,stiamo parlando di Roma dove ogni giorno ci sono centinaia di migliaia di veicoli che si muovono all'unisono..........parlo comunque di traffico urbano dov'è più facile incrociare ogni sorta di maxi scooter,e poi secondo te tutti questi T- Maxisti o maxiscooteronisti prima che inventassero quest'utilissimo mezzo di trasporto urbano cosa guidavano?????![]()