Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 292

Discussione: Mi hanno aggredito ( i tmax!!!)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Data Registrazione
    05/02/09
    Località
    Roma-Ad Maiora Semper
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Messaggi
    12,214
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio




    Tirare staccate a 160 km/h sul lago di Campotosto o sul lago di Scanno mi sembra un pò improbabile...che ci sia qualche esaltato di troppo a spasso per quelle strade purtroppo è vero...non a caso quelle strade sono foderate di velox e pattuglie di tutti i generi
    Personalmente salendo sia a Campo Tosto che a Scanno di velox non ne ho mai incontrati più che altro,venendo da Roma, ne ho visti parecchi sulla Flaminia e Tiburtina......e per tirare staccate su quelle curve bisogna solo esserne capaci,ma c'è chi è in grado di farlo e lo fa visto i modelli di SS che girano da quelle parti il sabato mattina

    Citazione Originariamente Scritto da ferroduro Visualizza Messaggio
    no Domino...nessuna generalizzazione, mi sembrava di essere stato chiaro! Si parlava di rispetto...se quando vado in moto ho dietro un'altra moto o un Tmax, è molto probabile che la moto per passarmi aspetta il momento migliore e che lo faccia con tutto lo spazio necessario e magari ci si fà anche un cenno con la mano! Mentre il Tmax (esperienza personale!) accelera e ti svernicia di proposito per il sempliciotto motivo di dimostrare qualcosa....(non spetta a me dire cosa, forse freud ne avrebbe da scrivere) Tutto quà...senza offesa per nessuno! fermorestando che la mamma degli imbecilli è sempre incinta, può anche capitare il motard coglione....ma per me è una minoranza! ecco....e ribadisco che è un opinione mia!
    Dal momento che dici che i T-maxisti hanno la tendenze nello "sconciare" i poveri e ligi motociclisti (di cui Freud potrebbe ampiamente scrivere) a mio semplice avviso stai generalizzando......poi se anche tu ogni giorno ti ritrovi ad affrontare il traffico di Roma sai benissimo che nessuno,specialmente chi va su due ruote,chiede il permesso o segnala con la mano quando sorpassa qualsiasi altro mezzo sopratutto il lunedì mattina,stiamo parlando di Roma dove ogni giorno ci sono centinaia di migliaia di veicoli che si muovono all'unisono..........parlo comunque di traffico urbano dov'è più facile incrociare ogni sorta di maxi scooter,e poi secondo te tutti questi T- Maxisti o maxiscooteronisti prima che inventassero quest'utilissimo mezzo di trasporto urbano cosa guidavano?????
    Ultima modifica di Domino; 29/06/2014 alle 20:09 Motivo: Unione Post Automatica
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •