Fai un semplice test con un amico. Controlla che la ruota anteriore giri completamente con la spinta della tua mano e pure quella posteriore. Fai il controllo e facci sapere.
Fai un semplice test con un amico. Controlla che la ruota anteriore giri completamente con la spinta della tua mano e pure quella posteriore. Fai il controllo e facci sapere.
pastiglie freni che toccano il disco........??
Stesso problema... ma è solo questione di muscoli a stazza
Ieri mi è andata in terra con rottura dello specchio e qualche righetta sul paramani, e per tirarla su, ho dovuto chiedere aiuto a un amico....
Sono "alto" 172cm e peso 70kg![]()

E' indiscutibile che questa moto sia abbastanza pesante, ma la cosa che frega maggiormente è il baricentro alto..
Comunque, se la guido e la sposto io che sono 1,73 per 60 kg, direi che ce la puoi fare ragazzo![]()
Fuck the world!!!.....Ride your bike!!!
Io ripeto controlla che non sia frenata. E le gomme potrebbero essere perfette lo stesso
Davanti potrebbero essere i pistoncini delle pastigle lerci che non ritornano quindi avrai maggiore attrito. Oppure troppo liquido dei freni che ha lo stesso effetto dei pistoncini sporchi
Dietro la catena troppo tirata
Se si verifica uno problema sopra elencato allora sia che la moto diventa un macigno da spostarla
Parti da questi semplici controlli che non costa nulla

Sarò semplicistico ma secondo me devi solo abituarti al peso e al baricentro. Come peso sulla bilancia mi sembra abbastanza in media, poi magari avendo il baricentro alto il peso percepito è più alto.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi

Io sono 186 cm e 92 kili e la moto la trovo leggerissima da muovere...
la mia in movimento è rapidissima...comincio a pensare o che eri abituato a moto con peso sotto i 200 kili vero o che la tua abbia piu di un problema
Ahhheee tutti nani dal peso piuma qui del forum......:-)