Se vendi il telaietto artigianale sarei interessato.
Se vendi il telaietto artigianale sarei interessato.
Di me la gente dice
che sono un mercenario
soltanto per bottino
soltanto per denaro.

Novità?

Provo a formulare la domanda in maniera diversa per vedere se ho più successo.
Quanto vuoi per la moto in versione originale con immatricolazione italiana? E se c'é differenza di prezzo vorrei sapere anche quanto la fai radiata?
Quanto vuoi per la moto completa di tutto quello che hai ovvero versione originale più tutta la merce che hai elencato. Anche in questo caso gradirei sapere il prezzo con immatricolazione italiana o radiata.
In ogni caso mi interessa sapere il prezzo con la consegna a casa ,Io sono di Arezzo.
Aspetto tue notizie per capire se posso permettermi l'acquisto in blocco.
Grazie

ciao c'è sempre o l'hai venduta??
LE EX : Ancillotti 125 MC - Beta 125 MC - Beta 250 MC - Gori 250 MC - Kram.It 500 enduro - Honda Xl600Lm - Yamaha FZ 750 - Yamaha FZR 1000 - Suzuki GSXR 1100 R - Suzuki GT 380 - Yamaha FZR 1000 exup - cbr600f - Speed Triple 1050 - Tiger 1050- KTM250 gs - Tiger Explorer my2013 -Tiger 1200 XCa 2018 continua........

sempre in attesa di una risposta per la l'acquisto di tutte e due le versioni sia originale che completamente modificata con tutti i pezzi originali,sia con omologazione maltese sia italiana che radiata .
un ulteriore domanda ? a libretto che gomma monta al posteriore ?180/55/17
aspetto una tua risposta con cifre per valutare un eventuale acquisto del pacchetto completo con eventuale consegna a domicilio.

Allora le cose sono un attimo in stand by perchè DEVO immatricolare la moto in italia, e devo farlo io dato che a Malta era registrata tax free.
Siccome il 23 agosto scade la road tax devo per forza entro un certo tempo fare la radiazione da Malta e l'immatricolazione in Italia. Non ci dovrebbero essere problemi ma qualora ce ne fossero la moto sarebbe disponibile solo radiata (credo).
Tengo aggiornato.
La moto prima di diventare maltese era Italiana e quindi a libretto aveva la 160/18. Credo che in fase di reimmatricolazione rimanga la stessa
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

ok allora aspetto maggiori info con prezzi alla fine dell'iter burocratico .
grazie mille Jap.