Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Trident 900 project Cafè

TCP Rider L'avatar di TopoTettaiolo
    Moto
    Legend
    Se vendi il telaietto artigianale sarei interessato.
    Di me la gente dice
    che sono un mercenario
    soltanto per bottino
    soltanto per denaro.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Novità?

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da samuel.p Visualizza Messaggio
    Novità?
    Samuel non la smembro... se devo lavorare per smontarla mi ci metto e la finisco...
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Samuel non la smembro... se devo lavorare per smontarla mi ci metto e la finisco...
    OK x non smembrarla .
    Puoi rispondere anche All'altra domanda?
    Ovvero la vendi a 1000€ completamente originale con consegna a casa? Mi sembra di aver capito questo nell'annuncio che hai inserito se mi sbaglio chiedo scusa.
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio

Moto
    Provo a formulare la domanda in maniera diversa per vedere se ho più successo.
    Quanto vuoi per la moto in versione originale con immatricolazione italiana? E se c'é differenza di prezzo vorrei sapere anche quanto la fai radiata?
    Quanto vuoi per la moto completa di tutto quello che hai ovvero versione originale più tutta la merce che hai elencato. Anche in questo caso gradirei sapere il prezzo con immatricolazione italiana o radiata.
    In ogni caso mi interessa sapere il prezzo con la consegna a casa ,Io sono di Arezzo.
    Aspetto tue notizie per capire se posso permettermi l'acquisto in blocco.
    Grazie

TCP Rider L'avatar di ruvido64
    Moto
    Tiger 1200 gt Explorer Speed 1050 my07 ... presto torno alla 900 rally..
    ciao c'è sempre o l'hai venduta??
    LE EX : Ancillotti 125 MC - Beta 125 MC - Beta 250 MC - Gori 250 MC - Kram.It 500 enduro - Honda Xl600Lm - Yamaha FZ 750 - Yamaha FZR 1000 - Suzuki GSXR 1100 R - Suzuki GT 380 - Yamaha FZR 1000 exup - cbr600f - Speed Triple 1050 - Tiger 1050- KTM250 gs - Tiger Explorer my2013 -Tiger 1200 XCa 2018 continua........

Moto
    sempre in attesa di una risposta per la l'acquisto di tutte e due le versioni sia originale che completamente modificata con tutti i pezzi originali,sia con omologazione maltese sia italiana che radiata .
    un ulteriore domanda ? a libretto che gomma monta al posteriore ?180/55/17
    aspetto una tua risposta con cifre per valutare un eventuale acquisto del pacchetto completo con eventuale consegna a domicilio.

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Allora le cose sono un attimo in stand by perchè DEVO immatricolare la moto in italia, e devo farlo io dato che a Malta era registrata tax free.
    Siccome il 23 agosto scade la road tax devo per forza entro un certo tempo fare la radiazione da Malta e l'immatricolazione in Italia. Non ci dovrebbero essere problemi ma qualora ce ne fossero la moto sarebbe disponibile solo radiata (credo).
    Tengo aggiornato.
    La moto prima di diventare maltese era Italiana e quindi a libretto aveva la 160/18. Credo che in fase di reimmatricolazione rimanga la stessa
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Moto
    ok allora aspetto maggiori info con prezzi alla fine dell'iter burocratico .
    grazie mille Jap.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •