
Originariamente Scritto da
SC-Project
ciao a tutti, vi presento in anteprima la Street Triple 675 R di Bargy Design, special realizzata con cura maniacale dal noto designer Bargy, che è anche il proprietario della moto.
Su base Street Triple in configurazione trofeo, con monoposto e puntale, è stata realizzata questa splendida colorazione che potrete vedere dal vivo alla fiera di Verona, presso lo stand del noto magazine Superbike Italia (PAD. 4 stand M11) sulla quale è montato in anteprima assoluta lo scarico completo 3-1 SC-Project con terminale GP M2
Uploaded with
ImageShack.us
La moto ha altri accessori, oltre al puntale e al codone monoposto è montato anche il cambio elettronico, il monoammortizzatore ohlins posteriore, ammortizzatore di sterzo Ohlins, modifica forcelle anteriori, sella dedicata Race Seats. Lo scarico è il 3-1 SC-Project con montato il terminale GP M2 (replica del terminale SC usato nel Mondiale Moto2 da Alex De Angelis) in fibra di carbonio e titanio, scarico che garantisce prestazioni eccezionali ed un sound da vera moto da corsa grazie al bocchettone di uscita da 60mm, da oggi disponibile per Street Triple/R 2007/11 e anche per il modello 2012:
TRIUMPH STREET TRIPLE SILENZIATORI
Presto nuove foto dei dettagli della colorazione, sfumature, glitter, bandiera inglese sfumata sul parafango anteriore ecc!!
vi aspettiamo a Verona per vederla dal vivo