Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Spostamento piedi in frenata

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Citazione Originariamente Scritto da Hartigan Visualizza Messaggio
    Non è regolata bene la leva del freno e infatti adesso sto provando a regolarla meglio. Infatti il problema è sul pedale del freno. Per il cambio zero problemi. Il piede scivola tranquillamente dalla pedana alla leva.
    Per il freno invece, più che scivolare, devo alzare di molto il piede. Movimento lento e macchinoso.

Sto trovando la "quadra"...😃😃😃
    Io ho il 46 di stivaletto.....ho dovuto mettere le pedane rgolabili.....messe quelle finiti i problemi...tutto è al suo posto nel punto giusto....comunque il cambio è quello che serve meno in piega, dopo che hai mpostato la curva la marcia è quella fino all'uscita.....a meno di non percorrere un curvone in pieno dove serve una cambiata...
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Una volta il mecca mi ha rimesso la leva del cambio ad minkiam e dovevo staccare il piede, non che fosse un gran problema nella guida ma un po' di fastidio me lo ha dato.

TCP Rider L'avatar di Hartigan
    Moto
    Street Triple RS
    Regolata la leva del freno ed è tutto un altro andare. Adesso il piede scivola su e giù che è una delizia.
    “La moto è come una donna: per essere contenta e andar forte deve bere, fumare e muovere il culo” Marco Lucchinelli

TCP Rider L'avatar di stefano1
    Moto
    Tiger 1050SE ;suzuki sv650
    Citazione Originariamente Scritto da Hartigan Visualizza Messaggio
    Regolata la leva del freno ed è tutto un altro andare. Adesso il piede scivola su e giù che è una delizia.
    quoto, la mia era troppo alta mi succedeva di premerla troppo senza volerlo , adesso regolata più bassa va bene

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •