Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 93

Discussione: Un sentito ringraziamento..[sentenza Berlusconi]

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    a parte che sono 5 come puoi leggere nel link.. mi dici se il fatto non sussiste, su cosa hanno basato le indagini ed il primo grado di giudizio? ..è una porcata atomica..

da wikipedia

Formula assolutoria - Wikipedia
    Quelle non attinenti ovviamente non le ho prese in considerazione.

Difatti per la prostituzione minorile la corte dice che "non costituisce reato" cioè Ruby ha frequentato Arcore ma ciò che vi ha fatto, pur esistendo la vicenda di una minorenne "ospite" di un vegliardo, non configura un caso di prostituzione minorile.
    Per la concussione, "il fatto non sussiste" cioè non c'è stata alcuna costrizione nei confronti della questura, per cui non è esistito alcun evento criminoso. Del resto era il punto su cui ha giocato tutto la difesa. Come se gli avesse detto "mi consenta, mi dia quì il suo portafogli" e quello glielo avesse consegnato. Parleremmo di rapina se non ci fosse stata minaccia?
    Questo è ciò che ritiene la corte d'appello. Il perché lo spiegheranno nelle motivazioni.
    Ovviamente io non concordo.

Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Ma ogni personaggio pubblico riscuote simpatie ed antipatie.
    La giustizia dovrebbe essere al di sopra di queste umane ma comprensibili meschinità.
    Il fatto di ribaltamento di sentenze non riguarda solo Berlusconi, riguarda tutti, ma proprio tutti, da Berlusconi a Tortora, al ladro di autoradio.
    Io dico semplicemente che sono sconcertato, e se dovessi incappare per qualche ragione nelle maglie della giustizia, oltre a cercarmi un bravo avvocato compatibilmente con le mie disponibilità economiche, mi affiderei agli scongiuri.
    Tutto qui.
    Però in caso di condanna in primo grado auspicheresti un ribaltamento in appello, presumo. Colpevole o innocente.
    Io mi riferivo alle nostre percezioni, quelle che ora ci fanno indignare (oppure giubilare se berlusconiani). La giustizia si presume imparziale, ma sappiamo che in realtà non sempre è così.
    Ultima modifica di paper; 18/07/2014 alle 18:21 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •