Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 93

Discussione: Un sentito ringraziamento..[sentenza Berlusconi]

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Quelle non attinenti ovviamente non le ho prese in considerazione.

Difatti per la prostituzione minorile la corte dice che "non costituisce reato" cioè Ruby ha frequentato Arcore ma ciò che vi ha fatto, pur esistendo la vicenda di una minorenne "ospite" di un vegliardo, non configura un caso di prostituzione minorile.
    Per la concussione, "il fatto non sussiste" cioè non c'è stata alcuna costrizione nei confronti della questura, per cui non è esistito alcun evento criminoso. Del resto era il punto su cui ha giocato tutto la difesa. Come se gli avesse detto "mi consenta, mi dia quì il suo portafogli" e quello glielo avesse consegnato. Parleremmo di rapina se non ci fosse stata minaccia?
    Questo è ciò che ritiene la corte d'appello. Il perché lo spiegheranno nelle motivazioni.
    Ovviamente io non concordo.

Però in caso di condanna in primo grado auspicheresti un ribaltamento in appello, presumo. Colpevole o innocente.
    Io mi riferivo alle nostre percezioni, quelle che ora ci fanno indignare (oppure giubilare se berlusconiani). La giustizia si presume imparziale, ma sappiamo che in realtà non sempre è così.
    sul non concordare siamo d'accordo.. scusa il gioco di parole

sto solo dicendo che è un abominio che per i giudici di primo grado ci sia stata colpevolezza del fatto ascritto senza ragionevole dubbio, mentre in appello il fatto non sussista.. tutto qui.. da profano della giurisprudenza, mi sembra una bestemmia.
    è esattamente il pensiero che ha espresso rjng nel messaggio successivo al tuo
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizio 64 Visualizza Messaggio
    Direi che è normale, chiunque sarebbe soddisfatto nel vedere che la giustizia trionfa😢😢

Perché è finito il governo Berlusconi??
    Ancora no.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Certo che una sorta di primato questa vicenda l'ha ottenuto...mai al mondo s'era visto l'accusato mantenere con soldi e regalie varie tutte le testimoni dell'accusa e della difesa insieme per tutta la durata dei processi e oltre. Solo la ruby s'è messa in tasca 2/3 millioni di euro.
    Infine una considerazione...questa vicenda è stata l'inizio della fine dell'epoca del berlusconi,di fatto la pietra sulla quale e poi rotolato il suo governo bulgaro....
    Per questo c'è un altro processo che vede imputati anche gli avvocati. Stiamo a vedere, anche se non sono troppo fiducioso...

Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    sul non concordare siamo d'accordo.. scusa il gioco di parole

sto solo dicendo che è un abominio che per i giudici di primo grado ci sia stata colpevolezza del fatto ascritto senza ragionevole dubbio, mentre in appello il fatto non sussista.. tutto qui.. da profano della giurisprudenza, mi sembra una bestemmia.
    è esattamente il pensiero che ha espresso rjng nel messaggio successivo al tuo
    Io da profano, a parte la questione della riforma Severino che non conoscevo, mi pongo sempre di più lo stesso quesito: e se i funzionari desiderosi di non fare brutta figura col presidente del consiglio e Nano fossero stati semplicemente zelanti per compiacerlo, senza essere in alcun modo minacciati? È concussione o no?
    Torno all'esempio del portafogli: se te lo chiede e glielo dai perché è lui e non te la sentivi di dirgli di no e non perché te lo ha chiesto minacciosamente, è una rapina impropria?
    Ultima modifica di paper; 19/07/2014 alle 11:03 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Andreotti...

nun te reggo più...
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    I reati sulla prostituzione sono tra quelli più difficili da configurare. Se poi ne è accusato una persona come Berlusconi è ancora più difficile. Se il tribunale in corso di appello ha assolto perchè il fatto non sussiste questo è una sentenza è va rispettata. Ora resta un danno soggettivo e oggettivo, se il danneggiato chiede i danni Chi paga? Sempre noi signori miei, noi contribuenti e per che cosa? Per saziare la fame dei giustizialisti ad ogni costo....

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    I reati sulla prostituzione sono tra quelli più difficili da configurare. Se poi ne è accusato una persona come Berlusconi è ancora più difficile. Se il tribunale in corso di appello ha assolto perchè il fatto non sussiste questo è una sentenza è va rispettata. Ora resta un danno soggettivo e oggettivo, se il danneggiato chiede i danni Chi paga? Sempre noi signori miei, noi contribuenti e per che cosa? Per saziare la fame dei giustizialisti ad ogni costo....
    No, il fatto non sussiste per la concussione. Per la prostituzione hanno stabilito che il fatto non costituisce reato.

No, il fatto non sussiste per la concussione. Per la prostituzione hanno stabilito che il fatto non costituisce reato.

D'altronde la prostituzione è il mestiere più vecchio, avranno ritenuto che in fondo è un apprendistato???

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Be siamo lì allora.
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    il cavaliere dovrebbe pulire lo sgabello anche a molti di voi come ha fatto con il povero travaglio

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Semplicemente non hanno nessuna prova oggettiva che sia avvenuta...

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •