Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 93

Discussione: Un sentito ringraziamento..[sentenza Berlusconi]

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Triumph Rocket III
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    certo i processi inutili )non parlo di questo), ma, per esempio quelli civili contro giornalisti (che il più delle volte vincono) per lesa maestà................basterebbe istituire, come in tanti paesi, la regola del "procedimento incauto o temerario", che stabilisce che la richiesta di qualsivoglia risarcimento venga pagato dal querelante, qualora il dibattimento gli dia torto.
    qua si entra in tema di riforme varie.... ed è un capitolo a parte. comunque io sono sempre del parere che, quando si vuol modificare qualcosa... piuttosto che mettere delle pezze...... è necessario attuare dei cambiamenti profondi.
    a mio avviso la giustizia nel nostro paese necessita di una profonda riforma.... e pensare ad una roba del genere è utopia. mi vien da ridere... il pensare che qualcuno voglia mettere le mani (nel profondo) ad una struttura del genere.

rido perchè.... perchè.... perchè secondo me sarebbe necessario una revisione dell'obbligatorietà dell'azione penale uhhhhhhhhhhhhh sia mai cosa fa scattare qua....
    Ultima modifica di Massibugio; 24/07/2014 alle 22:40

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •