Originariamente Scritto da
nuvolerapide
il problema è appunto :
"esiste un problema"? Non ti seguo , ho solo letto i due topic ed in un primo momento ho cercato di dare un "consiglio" relativo alle mie conoscenze visto, che non è il mio campo lavorativo. Poi già nell'altro topic, come in questo, ho visto che in alcune cose ti contraddici pur di "portare avanti" il problema e mi son chiesto se siano una burla 'sti topic.
I dischi che ti han sostituito in garanzia hai detto che non erano stati misurati e controllata l'effettiva fallosità. Ora invece dici che li hanno controllati
Hai contattato Gamberetto (che non so chi sia) perché in gamba, ma pure lui è risultato non all'altezza visto che ti ha detto che la moto era a posto.
Sei andato dal sospensionista bravo ed ora risulta una ciofeca perché ci sono i bulloni lenti.
Quando ti è stato suggerito di provare la ruota dell'altra Street che hai in casa, hai tirato fuori diverse scuse per avvalorare la non possibilità di effettuare la prova. Tra le varie cose che ti impossibilitavano a svolgere il cambio ruota c'era il fatto che non avevi gli strumenti ed ora esce che hai la dinamometrica con cui hai ricontrollato i serraggi.
Ah... sai che con dinamometriche diverse si possono ottenere risultati diversi a seconda della precisione delle 2? Sai che a parità di dinamometrica e precisione, impostando "X" coppia ogni volta che la vai a tirare riesci a farla girare nuovamente anche se già stretta? A seconda della grandezza della coppia c'è chi riesce a stringerla ancora di 10-20nm nonostante sia già alla giusta misura