bravo!
bravo!
Quell che trovo di perfettamente italiano è la strumentalizzazione della brebremi per "attaccare" il governo che, nel bene e nel male, con quell'atostrada non c'entra nulla...
Io si...te, con tutto il rispetto, forse un po' meno...![]()
Ultima modifica di Monacograu; 02/08/2014 alle 22:41
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Bene, da domani:
Autostrade senza rifornimento e aree di servizio aperte con gente che fa cacca e pipì in carreggiata
Aereoporti senza strutture d'imbarco e rifornimento per gli aerei così uno atterra e non riparte e la gente fa cacca e pipì sulla pista
Ospedali senza servizio cucina e mensa e così la gente si fa il pranzo al sacco e non pulisce le sale operatorie prima degli interventi
Il tutto non gratis perchè l'autostrada si paga, il biglietto aereo anche e il ticket pure. Da lunedì invece togliamo le autorizzazioni edilizie , i controlli ambientali per frane ed allagamenti che tanto non sevono. È tutta roba inutile quando bisogna fare una cerimonia d'apertura davanti alle telecamere. Ma chi se ne frega!
Ultima modifica di peppone; 03/08/2014 alle 02:29
un distributore ci vuole! ma non è certo un grosso problema, contando i consumi delle auto di oggi è un tratto che si fa con poco più di mezza riserva...
IN MEDIO STAT VIRTUS
Only a biker fails to understand why dogs love to put your head out the window
It's not what you drive that makes a difference ... but how do you drive
cosa mi ero perso...mi metto comodo e aspetto...![]()