Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
tranquillo la puoi fare tranquillamente anche in bici o puoi attraversarla a piedi che non ti dice niente nessuno
stasera ci provo, tanto sono in bici!!!

Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
per quanto riguarda la possibilità di accedere all'autostrada, onestamente non so se essere d'accordo. io uso, per gli spostamenti quotidiani, un sh 150 e quelle poche volte che mi capita di percorrere il raccordo mi sento completamente insicuro, non per le prestazioni del mezzo, tutto sommato adeguate (alla fine i 120 di "cantachilometri" li segna abbastanza facilmente), ma proprio per la leggerezza del mezzo che, se ti capita di essere in scia a un suv o addirittura a un camion, mostra i propri limiti e comincia a scodinzolare pericolosamente.
ed hai ragione, ma perché un 150 si ed un 125 no, visto che hanno, la maggior parte, lo stesso telaio e 1/2 cavalli in più?

ps: mi da fastidio darti ragione... posso farlo e poi pentirmi?

Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
mi sembra più corretto consentire ai mezzi di 125 cc percorrere le tangenziali urbane o alcune strade a scorrimento veloce e lasciarli fuori dalle autostrade
ed è proprio questo quello che straquoto, visto che i 125 sono fuori da questo tipo di strade e non capisco veramente il perché.