Solo per conoscena le viti del disco e i bulloni della corona NON sono metrici
Grazie Triumph
Solo per conoscena le viti del disco e i bulloni della corona NON sono metrici
Grazie Triumph
Tanbruk

Sono metrici....sono passo 1,25
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Confermo. I problemi sulla viteria triumph è ben altra![]()
https://www.dropbox.com/s/lyghz1lp6v...liano.pdf?dl=0 comunque questa è Blackie, al momento.....
ho io ho una special..... ma le viti del disco non sono ne 7 ne 8 mm, i dadi della corona non ne ho trovato una che andasse bene, i dati forse possono essere 1.25 ma le viti non metriche. anche la brugula non entra bene, balla un pò
Tanbruk

Ripeto, i dadi della corona sono m10 per 1,25, con inserto chiave del 14mm !
Io ho su questi in acciaio lucido .
640c96_6d9d3e25f9764a4997de1f843ee11951.jpg
Pro-Bolt Stainless Steel Sprocket Nut M10 X 1.25mm Pack x 5
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Non so se hai una special come viteria, ma su probolt confermano le viti per disco anteriore con testa brugola 8mm:
Vite disco freno Inox Triumph Ant.
Forse parli dell'inserto per la chiave? è del tipo torx, non le classiche brugole
No il mio è inserto è una brugula, il disco è il post. e non è metrico, ma mi riservo, al ritorno di cambiare tutte le viti dei dischi, sono di m....
Tanbruk
Secondo me usi un kit in pollici
e non lo sai...))