Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Click mono street triple R 2012

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Allentato ....l'ho scritto....... ho il foglio in garage ma feci una regolazione strada sul morbido non mista strada pista......se mi viene in mente domani metto le misure del sag che feci .....
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mirko80
    Moto
    Street Triple R 2012
    Citazione Originariamente Scritto da cianche Visualizza Messaggio
    Allentato ....l'ho scritto....... ho il foglio in garage ma feci una regolazione strada sul morbido non mista strada pista......se mi viene in mente domani metto le misure del sag che feci .....
    No te l ho chiesto perchè, almeno chi ha scritto qui, per rientrare nei sag abbiamo dovuto irrigidire quasi completamente la forcella e dare parecchi giri al mono... quindi se tu dici che hai fatto il sag e hai mollato non so che valori di sag hai preso come riferimento.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •