Originariamente Scritto da
Waoling
Salve a tutti... Allora scusate se scrivo una nuova discussione ma tutti i topic che ho visionato o mancano di foto o sono datati...perciò sono qui a chiedere qualcosa...
Dunque io volevo ovviamente mettere un portarga + sotto codone e tra le varie proposte ho capito che esiste il porta targa mad doctor e qua non ho capito un paio di cose
1. Bisogna prenderlo specifico per street cosi ti danno un sottocoda oppure è universale ?
2. Inoltre ho trovato foto del mad montato ma solo co. Street a scarichi alti (originali per giunta) ce qualcuno del forum che lo ha montato con scarico basso?
Inoltre ho trovato il porta targa + sottocoda della IFB ma anche qui non mi è chiaro...viene venduto solo kit portatarga + sottocoda +fanale a punta led trasparente? Oppure esiste anche il singolo?
Inoltre anche qui fatico a trovare foto ma soprattutto prezzi!
Infatti mentre il mad lo trovo sulla baia a 200 € l'IFB non trovo link di prezzi o siti o rivenditori trovo solo il sito della IFB .
Aiuto!!!!
Scusate se rompo ma non avendo l'ultimo modello di street pensavo di trovare foto qui ma molte risultano con il link rimosso....grazie in anticipo per le risposte!