Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223
Risultati da 221 a 224 di 224

Discussione: perché non parlate di questo???

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Penso poco perché l'Euribor è basso, ma alcuni anni fa conveniva.
    Svariati anni fa conveniva se ci si orientava su prodotti tipo buoni fruttiferi postali...quelli effettivamente a fronte di un accantonamento a lungo termine avevano un margine discreto di guadagno...oggi neppure quelli...dove ti giri prendi le legnate sui denti...

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    non e' vero, se presti i soldi a loro, ti danno certamente di piu'........non so a quanto stanno i pronti conto termine , per esempio
    Dipende a che scadenze...
    Ultima modifica di Stinit; 01/11/2014 alle 04:22 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    È vero che la banca utilizza quel denaro per i suoi scopi, ma è altrettanto vero che presta un servizio nel custodirlo per restituirlo a semplice richiesta (vincolandolo invece ricevi un interesse) e nel fornire mezzi di pagamento bancari. In genere l'assenza di interessi viene compensata con la gratuità di un certo numero di servizi e dall'azzeramento delle commissioni.
    Nessuno ha mai detto che non siano spesso esosi, solo che non possono essere obbligati a prestare denaro se c'è il dubbio che non verrà restituito. Nessuno lo farebbe.
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    Non cambia la sostanza... presto dei soldi con vincolo? mi danno quando va bene il 2%... la banca li presta a me... se ne prende il 6....

poi sta pagliacciata del 'ti danno un servizio e quindi lo devi pagare' fa proprio ridere... i soldi non esistono praticamente se non in registrazioni contabili informatiche e la banca non fa nessuno sforzo ... peccato però che quando prelevo ad uno sportello non di filiale si gobbino 3 euro (anche se ne prelevo 20)... fate voi il calcolo di quanto percentualmente mi costa sto 'servizio' del cazzo che sono nella pratica OBBLIGATO ad avere...bella merda va...
    Nessuno sforzo? Ma le operazioni di sportello, la contabilità, le reti informatiche, gli operatori, riempire il bancomat, trasportare denaro, il call center delle carte, il servizio di internet banking, la consulenza sugli investimenti, le pulizie, ecc. ci sarà pur qualcuno che ci lavora. Se vai a fare un prelievo i soldi diventano come per incanto cartacei, non rimangono sui computer.
    Se paghi 3€ per prelevare fuori filiale cambia subito banca, io non pago niente!
    Ma se tu non fossi obbligato ad avere un conto che faresti? Solo contanti da tenere sotto il materasso?

Questo è vero, difatti ho già scritto cheè una notizia che mi ha fatto storcere il naso.
    e perchè no?è una scelta non un obbligo
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    e perchè no?è una scelta non un obbligo
    Per carità, può anche esistere qualcuno che viene pagato o stipendiato esclusivamente in contanti, non usa carte né assegni e i soldi li tiene a casa, ma mi fa pensare ad una situazione di completa evasione fiscale. Adesso non si potranno nemmeno più pagare F23 e F24 cartacei in banca...

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    In questo paese obblighi e imposizioni stanno crescendo in maniera esponenziale, mi stupisco che le cose riescano ancora a funzionare, chiunque abbia mai fatto una pratica burocratica in un paese europeo diverso dall'Italia vede le differenze, qua un mese là un giorno.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •