Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
contenti voi di non criticarvi mai......di non mettere mai sotto osservazione il movimento ma di trovare sempre scuse alternative fate voi per carità, a me rimane il dispiacere della sua scomparsa.......

io una domanda sulla emorragia di consensi me la farei invece di dire sempre si vede che alla gente stà bene cosi.....

i tempi è da un pò che sono maturi

figurati se mi iscrivo....li voto perchè non ho alternative in nessun altro partito e perchè credo nella base (che anche dalle mie parti però è di un ottusità assurda...non vede mai nessuna critica al vertice;solo colpa di chi non li vota)

ricordatevi che non sono sempre cretini gli altri che fanno diversamente
La critica, se deve esserci, dev'essere costruttiva, non polemica pura: se voti per il movimento, ma non ti iscrivi a cosa serve? Di cosa hai paura? Di metterci la faccia? Il problema e' proprio questo: se vuoi che le cose cambino, devi metterci del tuo, troppo facile delegare a priori e poi lamentarti.

Il movimento si sta spaccando? Questo mi pare sia un tuo punto di vista, io sono piu' che contento di votarli, e di partecipare attivamente.

Parli di scomparsa, in base a che dati? Sei mai andato a discuterne con un gruppo locale dei 5 Stelle? Immagino di no.
Quindi, di che parliamo? Si puo' non essere d'accordo, ma questo deve far capo a delle motivazioni vere, non supposizioni.

Parli di tempi maturi: per cosa ? Per votare un pagliaccio che si allea con un pregiudicato , e viene a fare la morale a chi e' pulito? Ma dai ,cazzo ... Almeno questo non neghiamocelo, su.

Tornando IT, come detto sopra, in Calabria non ha mai radicato i 5 stelle perche' probabilmente non c'e' l'interesse in un miglioramento;: basta aprire google e digitare "scandali politici calabria" e ne hai finche' vuoi da leggere.