Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo volante Visualizza Messaggio
La critica, se deve esserci, dev'essere costruttiva, non polemica pura: se voti per il movimento, ma non ti iscrivi a cosa serve? Di cosa hai paura? Di metterci la faccia? Il problema e' proprio questo: se vuoi che le cose cambino, devi metterci del tuo, troppo facile delegare a priori e poi lamentarti.

Il movimento si sta spaccando? Questo mi pare sia un tuo punto di vista, io sono piu' che contento di votarli, e di partecipare attivamente.

Parli di scomparsa, in base a che dati? Sei mai andato a discuterne con un gruppo locale dei 5 Stelle? Immagino di no.
Quindi, di che parliamo? Si puo' non essere d'accordo, ma questo deve far capo a delle motivazioni vere, non supposizioni.

Parli di tempi maturi: per cosa ? Per votare un pagliaccio che si allea con un pregiudicato , e viene a fare la morale a chi e' pulito? Ma dai ,cazzo ... Almeno questo non neghiamocelo, su.

Tornando IT, come detto sopra, in Calabria non ha mai radicato i 5 stelle perche' probabilmente non c'e' l'interesse in un miglioramento;: basta aprire google e digitare "scandali politici calabria" e ne hai finche' vuoi da leggere.
appunto la critica deve essere costruttiva e di critiche costruttive neanche l'ombra....e perchè mai dovrei iscrivermi???????????, cioè ttti quelli che votano un partito sono iscritti????

poi ti spiego il perchè non lo faccio: uno dei miei più cari amici si è candidato a sindaco di Figline e quindi non ti preoccupare che ho partecipato....ma è totalmente inutile.....non è un movimento...è una setta...finchè dici quanto siamo onesti,quanto siamo puri e quanto sono mafiosi gli altri tutto bene....ma se provi a mettere in dubbio l'operato del movimento o dei boss addioooooooooooooo: diventi un eretico, uno da buttare fuori; mi iscriverò quando sarà un movimento democratico vero e quando sentirò che sarà possibile dare un contributo vero; così è solo tanta tantissima fuffa......li voto perchè ho fiducia che le cose possano cambiare...ma prima al loro interno.

il movimento si stà spaccando???? ho detto assolutamente una cosa diversa...ho detto che stà scomparendo in quanto lo votano sempre meno persone...e se questo non lo si vuol vedere e accampare mille scuse beh fate voi....

è un movimento, che a mio avviso, è destinato (probabilmente per volontà propria) di stare sempre all'opposizione fino a che esisterà a meno che non creda davvero di prendere la maggioranza dei voti assoluta

come tempi maturi intendevo che se il movimento oltre che a gridare ed essere gestito alla cazzo avesse fornito una vera strada di governo la gente avrebbe continuato a votarlo