.
.
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Ragazzi è una bufala, non ha tenuto nessuna lezione in nessuna università: DISINFORMAZIONE - Schettino sale in cattedra e tiene una lectio magistralis a La Sapienza - Bufale.net - Bufale internet - bufale facebook | Bufale.net
era qualcosina di più di un capostazione caspiterina, ed era anche bravino...... i suoi treni erano quasi sempre in orario....magari un pochino stipati.....
anche se temo che non sia per questo che nessuno dei suoi passeggeri è tornato per lamentarsi del servizio![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
mi vergogno di essere italiano
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
se è una bufala ci sono cascati anche quelli de la repubblica.
Sapienza, Schettino chiamato per seminario su gestione panico. Rettore: "Iniziativa indegna" - Repubblica.it
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
TCP Rider
È come se mi invitassero per tenere una lezione su come rimanere in pesoforma ... io non ci andrei perché sarei ridicolo ma qualcuno ha la faccia come il culo
Ma a me sembra tanto assurda questa notizia
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2