Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: 955 del 2004

Nuovo TCP Rider
    ciao sto valutanto l'acquisto di una culona MY 2004 bella verde ma mi preoccupano i 51.000 km.
    trasmsisione sostituita ma distribuzione mai toccata. tagliandi regolari.
    devo preoccuparmi del kilometraggio? quando fa fatta la distribuzione intesa come sostituzione catena e registro gioco valvole? a presto ciao

dimenticavo, la moto ha telaio cerchi e forcellone nero. dovrebbe essere la versione black. ma la black usciva solo nera con telaio cerchi e forcellone nero oppure anche verde con telaio cerchi e forcellone neri?
    mi puzza di visita dal carrozziere !
    Ultima modifica di torerocamomillo; 07/08/2014 alle 14:28 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    ciao ti allego il link di fedrotriple ,puoi trovare per ogni annata i modelli e le versioni,ti anticipo che non ho trovato la colorazione verde,controlla tu

Modelli Triumph

ps a memoria mi ricordo di una sola versione verde della daytona:la centenario,le altre rosso ,nero ,blu,giallo (la mia ex)
    Ultima modifica di armageddon; 07/08/2014 alle 15:45
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di essezeta
    Moto
    ex speed triple 2004, Kawasaki z900rs
    Citazione Originariamente Scritto da torerocamomillo Visualizza Messaggio
    ciao sto valutanto l'acquisto di una culona MY 2004 bella verde ma mi preoccupano i 51.000 km.
    devo preoccuparmi del kilometraggio? quando fa fatta la distribuzione intesa come sostituzione catena e registro gioco valvole? a presto ciao

dimenticavo, la moto ha telaio cerchi e forcellone nero. dovrebbe essere la versione black. ma la black usciva solo nera con telaio cerchi e forcellone nero oppure anche verde con telaio cerchi e forcellone neri?
    ciao, che io sappia la versione all black è solo nera. Potrebbe aver cambiato tutto il "body kit" di un altro colore. Magari se glielo chiedi te lo dice.
    Riguardo alla distribuzione mi pare che va fatta a 40.000 km.
    Il chilometraggio è un valore relativo, dipende come è stata adoperata la moto. Comunque attendi delucidazioni precise da utenti più informati di me
    Ultima modifica di essezeta; 08/08/2014 alle 00:19

Nuovo TCP Rider
    grazie essezeta, lui dice che è oroginale ma l'ha comprata usata nal 2007. forse l'ha modificata il precedente proprietario ed il secondo non si è posto il problema. io non ho mai visto una black telaio nero e sovrastrutture colorate. attendo altri pareri ma nel dubbio lascio perdere. piuttosto spendo di piu ma la voglio originale. a presto

TCP Rider L'avatar di lapoderosa04
    Moto
    speed 955i tornado red
    Usciva tutta nera...le sovrastrutture verdi sono di un modello 2002, se non erro... La distribuzione va fatta a 40.000 da libretto di uso e manutenzione. Personalmente non mi preoccuperei dei km, ma del fatto se ha avuto incidenti di una certa entità e come è stata tenuta. Personalmente trovo la all black triste, quindi se ha messo l'acid green di serie la preferisco. Inoltre era uno dei colori meglio riusciti. Poi dipende a quanto la prendi.

TCP Rider L'avatar di LUCKY73

Non è detto che sia una All Black ...ma potrebbe essere una speed "verde" ( acid green) del 2004 nata con telaio grigio e poi riverniciato nero ...
    Dovresti risalire attraverso il num.telaio di cosa si tratta....
    Immagino che sia questa la moto ...giusto??
    triumph_speed_triple_955_i_verde_51771_usata_98958016454674392.jpg
    Ultima modifica di LUCKY73; 13/08/2014 alle 14:00

TCP Rider
    chiami triumph milano, dai il numero di telaio e ti dicono che versione è. nel loro database hanno tutte le moto vendute ed il loro primo proprietario

Nuovo TCP Rider
    lucki 73 dove hai trovato quella immagine? la moto è quella! è forse in vendita su qualche sito? a presto ciao

TCP Rider L'avatar di LUCKY73
    lucki 73 dove hai trovato quella immagine? la moto è quella! è forse in vendita su qualche sito? a presto ciao
    Hai mp....

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    La all black era anche rossa e la distribuzione nn va fatta a 40 mila ma in teoria è garantita a vita in genere la si fa dopo i 65 70 mila
    Nn avendo adesivi sulla coda propendo sulla riverniciatura

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •