Ma che moto, vincerebbe a mani basse anche in Yamaha.
E' un fenomeno e può diventare il più grande di tutti i tempi.
Ma che moto, vincerebbe a mani basse anche in Yamaha.
E' un fenomeno e può diventare il più grande di tutti i tempi.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
oppure è come sviluppo moto semplicemente più avanti degli altri con un pilota che la sa sfruttare sempre...un pò come nell'anno in cui stoner ha vinto il mondiale con ducati...anche allora si vociferava di serbatoi aggiuntivi nascosti ecc...invece era (in quel momento) semplicemente più veloce di tutte le altre (oppure le altre mostruosamente più lente...)
non si trovano mai per puro caso assieme pilota migliore e moto migliore....
Ha le carte in regola per essere il migliore di tutti i tempi, cosi, su due piedi non mi viene in mente , attualmente, nessun pilota o scuderia in grado di strappargli il posto.
E' semplicemente un fenomeno sulla moto migliore al mondo , mix letale.
Il suo compagno di squadra dimostra puntualmente che la differenza sulla Honda la fa il pilota , Lorenzo non ha la moto e forse anche le capacità di "combattere" Marquez , Rossi non lo prendo in considerazione dato che arriva subito dopo Lorenzo e prima di Pedrosa , Dovizioso nemmeno a parlarne .
Marquez farà un epoca, sbriciolerà qualsiasi record e di avversari forti, ne ha in pista .
Ultima modifica di Stinit; 12/08/2014 alle 08:08 Motivo: Unione Post Automatica
2 grandi talenti.... marquez completo da ogni punto di vista e sicuramente già più vincente....
Stoner tanto gas ma per il resto è meglio ricordarlo nei tempi migliori.
Marquez a 21 e 6 mesi...
eguaglia il record di Giacomo Agostini, 1968 l'anno, quando la MV Agusta 500 dominava solitaria su qualsiasi tracciato.
16 Gran Premi nella classe principale del motomondiale. Alla sua età Dani Pedrosa si era fermato a quota due, mentre appaiati a un solo successo troviamo Valentino Rossi e Jorge Lorenzo. Quindi, più che il paragone con i record di quasi 50 anni fa è questa la cartina tornasole della superiorità di Marquez.