queste prove sono fatte per chi le moto non le guida. Hai 2 candidate che ti piacciono e non sai deciderti? Provi quelle 2 e amen, te ne freghi delle riviste e delle opinioni altrui.

queste prove sono fatte per chi le moto non le guida. Hai 2 candidate che ti piacciono e non sai deciderti? Provi quelle 2 e amen, te ne freghi delle riviste e delle opinioni altrui.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Il CB650F nella categoria Fun, chi si compra un Husky fe450 rischia l'infarto
Ho letto la prova e la Tiger perde punti nel reparto sospensioni, dotazione e per la mancanza del controllo trazione.
In tutto il resto rimane vicino alle altre 3 e alla voce motore rimane dietro solo alla KTM.
Tenendo conto che alla voce prezzo la Tiger costa praticamente uguale alla Vstrom, ma 3000 euro in meno Tenere' e Ktm direi che se la cava ancora bene .....

se questa voce fosse parte integrante della prova il tiger finirebbe 2° dietro al v-strom ( solo perchè e un po piu nuovo ) e il G/S ultimo
ma visto e considerato che questa voce non viene calcolata ed in più in italia non avrebbe senso visto quanto vende allora....
che vinca la migliore ........ e la più figa che costa di più
ecco facciano pagare il tiger 25000 eeuro allora sarebbe stravenduta![]()
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

Il tiger è un ottima moto...forse un ottica alpen master e basta va bene cosi.. per me solo il kappa ha una marcia in più
il tiger è una moto eccellente e a volte mi mancama il kappa ha tre marce in piu' del tiger....ogni tanto esco con uno che ce l'ha, di estetica mille volte meglio il tiger ma come motore e soprattutto ciclistica e sospensioni è veramente su un altro pianeta.alla prima uscita abbiamo fatto uno paro al semaforo se il tiger me lo mangio facilmente questa quasi mi andava via,accellera e impenna con una facilita' disarmante
versys 1000 SE verdissima

Si.poi nel.misto medio lento leggi la targa del.tiger forse..![]()
in alcuni casi è il tiger che legge la mia targa,fidati qualcuno qui l'ha vista in azione in val trebbia e puo' dirti cosa puo' fare la mia motona,anche loro la credevano un cancello
e all'epoca avevo le gommacce originali che non tenevano una sega e le toglievano maneggevolezza.potrai non crederci ma io ho comprato il gtr perché col tiger facevo troppo il pirla e cercavo una moto piu' comoda per fare il turista ma ora ci vado forse di piu'.....fin che non la provi,con le gomme giuste,non immagineresti mai cosa riesce a fare nonostante la mole che in movimento sembra scomparire.quando avevo il tiger andavo in giro con le stesse moto che vado ora e anche nella guida allegra i valori in campo sono rimasti gli stessi
e con piu' soddisfazione perché alla prima uscita col gtr non se l'aspettavano
ps l'unico frangente dove perde col tiger è ai bassi in uscita dalle curve strette oltre per i limiti del frazionamento anche per la rapportatura lunghissima del gtr e va quindi tenuta con una o due marce in meno per limitare i danni ma superati i 4-5000 giri.......
![]()
Ultima modifica di tiger one; 20/08/2014 alle 13:27
versys 1000 SE verdissima