Non lo so, a me personalmente ha sempre stuzzicato, e su questa non si può dire che non stia bene...
Le Strane di Moto.it: Triumph Thunderbird 900 Sport - News - Moto.it
Non lo so, a me personalmente ha sempre stuzzicato, e su questa non si può dire che non stia bene...
Le Strane di Moto.it: Triumph Thunderbird 900 Sport - News - Moto.it

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

Grande Igor la sella è bellissima e torna alla perfezione!! Ahimé non ho neanche avuto modo di provarla...tra lavoro, impegni e ora ferie ho fatto giusto un giretto in città ma direi che è meravigliosa!!!
Tornando IT ho voglia di cambiare qualcosa alla bimba e x non arrivare drasticamente ai semimanubri un bel tronchetto dritto ignorantissimo potrebbe fare al caso mio...anche piuttosto strettino...però boh...appena rientro mi metto davanti alla moto e provo ad immaginarla e prendo un po' di misure x quanto riguarda il serbatoio...ti aggiorno!

Ciao, io sulla mia Legend (vedi in firma) avevo montato il dragbar, e ti devo dire che, dopo aver provato almeno 4 altri tipi di manubri, era quello con cui mi trovavavo meglio.
Ovviamente ho dovuto mettere dei risers ralzati e spessorare i fermi dello sterzo, per non picchiare contro il serbatoio, ma trovo che sia una valida alternativa per chi non si sente di arrivare all'estremo dei semimanubri: belli neh, ma molto caricati sui polsi e inadatti a chi, come me , c'ha già una certa età e una frattura al polso ricucita...![]()

Grazie Riboduke!
Però faccio difficoltà a capire questa cosa...se adesso ho risers ribassati e manubrio tbs che ha una certa piega verso il serbatoio...e non tocca...perchè mettendo un tronchetto dritto dovrebbe toccare???Confondo io qualcosa? la risposta a voi esperti...
![]()

Il dragbar non è un tubo dritto, ha due pieghe per le manopole, come vedi nel link che hanno già postato Fehling
Penso che tocchi il serbatoio quando ha una lunghezza inferiore a 70-75 cm (non ricordo più quanto era lungo quello mio). Del resto, più lungo di 80 cm diventa molto più Harley e poco cafè...

ho fatto un paio di foto al mio attuale manubrio.....dall'alto della mia ignoranza direi che un drag bar ci dovrebbe stare benissimo senza interferire col serbatoio...che ne dite???
10322744_339630772868786_3662793411546473992_n.jpg10568821_339630789535451_6868929021492103442_n.jpg
grassssie!!!![]()

non mi risponde nessuno....io triste!!!
scherzi a parte credo che farò davvero un tentativo col dragbar... però se qualcuno mi s dare info più precise osservando le foto....GRASSSSIE!!!!

Non saprei... fai conto che quello che hai ha comunque la piega in alto, l'altro, essendo dritto abbasserebbe i blocchetti dei comandi che forse, ma dico forse, finirebbero per toccare quando chiudi lo sterzo.
Però, puoi sempre andare in ferramenta, compare un tubo di ferro da 22 lungo quanto il manubrio e fai la prova.... spendi due spicci e ti togli la curiosità.![]()
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus