Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Consumo gomma anteriore inesistente

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    Citazione Originariamente Scritto da Mauro Testoni Visualizza Messaggio
    Dopo due anni di attesa ho finalmente raccimolato i soldi per cambiare le sospensioni: mono Mupo AB1 + kit molle, pompanti, e olio Mupo. Tra 7 giorni ricevo il tutto! Non vedo l'ora ...
    Dove posso trovare una buona guida su come funzionano le sospensioni che mi metta in grado, dopo un paio di giorni di studio, di capire come intervenire sulle regolazioni?
    Ciao ciao
    Dalle tue parti ci sarebbe Lanci che è molto bravo e competente, ma soprattutto onesto...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    fammi capire tu vorresti consumare maggiormente l'anteriore? cioè per te consumare poco la gomma è un problema?

TCP Rider
    Moto
    Ex NSR 125 - Ex CBR600F - Ex YZF750 -Ex Street - ora R6 e CBR1000RR
    Citazione Originariamente Scritto da Mauro Testoni Visualizza Messaggio
    Dopo due anni di attesa ho finalmente raccimolato i soldi per cambiare le sospensioni: mono Mupo AB1 + kit molle, pompanti, e olio Mupo. Tra 7 giorni ricevo il tutto! Non vedo l'ora ...
    Dove posso trovare una buona guida su come funzionano le sospensioni che mi metta in grado, dopo un paio di giorni di studio, di capire come intervenire sulle regolazioni?
    Ciao ciao
    Vai da un sospensionista, parla e confrontati con lui. Anche durante i turni organizzati - tipo CF Promotion- c'è chi ti può aiutare, perché lo fa di mestiere. Poi da li parti e piano piano fai le cose di fino, ma senza ascoltare il mago del cortile del condominio, solo le tue sensazioni, e la fiducia che il mezzo ti trasmette.
    Tieni presente che ad ogni pista corrispondono settaggi diversi, se proprio vuoi fare le cose seriamente. Ocio anche al cambio di corona e pignone, che in misura variabile cambiano l'interesse, e le sospensioni andrebbero adeguate di conseguenza...
    In sostanza, le variabili in gioco sono tali da rischiare il minestrone, se non si sa da dove partire, ecco il perché del consiglio di evitare il fai da te senza avere cognizione di causa.

In ogni caso, enjoy!
    chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

TCP Rider L'avatar di Mauro Testoni
    Moto
    27/07/2009 DAYTONA 675 SOTTO AL CULO!
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    fammi capire tu vorresti consumare maggiormente l'anteriore? cioè per te consumare poco la gomma è un problema?
    Il problema è che dietro si consuma e davanti no, vorrei capire la causa.

TCP Rider L'avatar di diodo
    Moto
    Daytona 675
    Alla gomma dietro tramite la trasmissione viene applicata anche la forza motrice sviluppata da qual congegno chiamato MOTORE, a quella davanti no.

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    a seconda delle gomme consumo un anteriore ogni 2-3 posteriori, ma non c'è nulla di strano.
    poi più vai forte più consumi anche l'anteriore (in modo molto approssimativo) ma è assolutamente normale che il post si consumi più velocemente.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •