fammi capire tu vorresti consumare maggiormente l'anteriore? cioè per te consumare poco la gomma è un problema?
Vai da un sospensionista, parla e confrontati con lui. Anche durante i turni organizzati - tipo CF Promotion- c'è chi ti può aiutare, perché lo fa di mestiere. Poi da li parti e piano piano fai le cose di fino, ma senza ascoltare il mago del cortile del condominio, solo le tue sensazioni, e la fiducia che il mezzo ti trasmette.
Tieni presente che ad ogni pista corrispondono settaggi diversi, se proprio vuoi fare le cose seriamente. Ocio anche al cambio di corona e pignone, che in misura variabile cambiano l'interesse, e le sospensioni andrebbero adeguate di conseguenza...
In sostanza, le variabili in gioco sono tali da rischiare il minestrone, se non si sa da dove partire, ecco il perché del consiglio di evitare il fai da te senza avere cognizione di causa.
In ogni caso, enjoy!
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta
Alla gomma dietro tramite la trasmissione viene applicata anche la forza motrice sviluppata da qual congegno chiamato MOTORE, a quella davanti no.
a seconda delle gomme consumo un anteriore ogni 2-3 posteriori, ma non c'è nulla di strano.
poi più vai forte più consumi anche l'anteriore (in modo molto approssimativo) ma è assolutamente normale che il post si consumi più velocemente.