Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: UPGRADE FORCA THRUXTON

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di alecaferacer
    Moto
    Triumph Thruxton cafe racer
    Citazione Originariamente Scritto da fede78 Visualizza Messaggio
    Spero non ti sia perso d'animo.....dimenticavo l'attrezzatura per il novizio meccanico........chiavi bussole dinamometrica brugole cavalletti e sollevatore, senza non inizi neanche.........e gia fai il primo bagno di sangue!
    la verità?!?!?
    si, leggendo il tuo poema mi sono spaventato e mi è subito passata la voglia ma ho poi ho pensato che non sarò io a fare tutto questo e quindi mi è tornato il sorriso!
    per quanto riguarda la compatibilità dell'avantreno della ducati 998 con la thruxton sono sicuro visto che non sono il primo a farlo resta cmq il fatto che bisogna ponderare bene tutto per essere certi che non venga stravolto l'equilibrio della moto.
    invece per quanto riguarda faro, frecce e impianto tutto questo resterà così come è visto che ho cambiato il tutto pochi mesi fa.

Perche dici che devo cambiare la pompa della frizione?O meglio, metterla?

Cmq ora mi devo mettere sotto per carcera i pezzi, qualche dritta?

Grazie di tutti i consigli, non guastano mai sopratutto se vengono da qualcuno che ne sa più di te!

non vedo l'ora di cominciare!

P.S. foto della tua non si possono vedere?!?!?!
    Ultima modifica di alecaferacer; 08/09/2014 alle 10:54

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •