Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: CERCO SCARICHI SHARK ALTI E Y SCATALIZZATA PER SPEED TRIPLE 1050

TCP Rider L'avatar di Lukinč
    Localitą
    Sardegna
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD

CERCO SCARICHI SHARK ALTI E Y SCATALIZZATA PER SPEED TRIPLE 1050

Intenzione: Compro
    Regione e Provincia: Sardegna CA
    Prezzo: 0000

Come da annuncio per conto di un amico cerco una coppia di terminali alti shark in carbonio + la Y shark scatalizzata per Speed triple 1050 2007 euro3.

Fatemi sapere e grazieee!!

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

TCP Rider
    Localitą
    Napoli
    Moto
    Street triple/Speed triple
    Ciao se vuoi la y scatalizzata c'č l'ho io fammi sapere se t interessa

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Localitą
    arezzo
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    http://www.forumtriumphchepassione.c...d.php?t=258356

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Localitą
    Sardegna
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da samuel.p Visualizza Messaggio
    TERMINALI SHARK X SPEED - Forum Triumphchepassione TCP

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Ciao Samuel ti ringrazio per la dritta, avevo gią dato uno sguardo al tuo annuncio e parlato prima dell'estate direttamente con Alberto circa il possibile acquisto degli shark ma in quel caso servivano a me. Il problema che mi fermo nell acquisto č il fatto che la sua y č apposita per speed triple 1050 2005-2006 euro2 e non monta sulla speed 2007 come la mia e del mio amico poichč i collettori originali sono differenti; se riesco a trovargli la y shark apposita per il nostro modello, ti contatto per i terminali shark grazie per ora

Localitą
    arezzo
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Citazione Originariamente Scritto da Lukinč Visualizza Messaggio
    Ciao Samuel ti ringrazio per la dritta, avevo gią dato uno sguardo al tuo annuncio e parlato prima dell'estate direttamente con Alberto circa il possibile acquisto degli shark ma in quel caso servivano a me. Il problema che mi fermo nell acquisto č il fatto che la sua y č apposita per speed triple 1050 2005-2006 euro2 e non monta sulla speed 2007 come la mia e del mio amico poichč i collettori originali sono differenti; se riesco a trovargli la y shark apposita per il nostro modello, ti contatto per i terminali shark grazie per ora
    Ok.
    in caso lui ha anche i collettori se tł non riuscissi a trovare la y.
    ma comunque x quello che ne sņ io dal 2005 al 2007 non dovrebbero esserci differenze ,mi risulta che sia differente dal 2008 in poi se non sbaglio.

Localitą
    Sardegna
    Moto
    Ok.
    in caso lui ha anche i collettori se tł non riuscissi a trovare la y.
    ma comunque x quello che ne sņ io dal 2005 al 2007 non dovrebbero esserci differenze ,mi risulta che sia differente dal 2008 in poi se non sbaglio.
    Si Alberto m aveva parlato anche dei collettori originali che avrebbe venduto nel caso insieme alla y e terminali, provo a proporre sta soluzione al mio amico e vedo che dice!
    Si purtroppo nei miei collettori e quelli del mio amico, la y di Alberto non monta perchč le nostre speed sono entrambe 2007 ma sono gią euro 3 ed hanno quindi i collettori originali delle speed 2008-2009-2010 che sono pił corti rispetto a quelli delle speed 2005-2006 euro 2

Localitą
    arezzo
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Lukinč Visualizza Messaggio
    Si Alberto m aveva parlato anche dei collettori originali che avrebbe venduto nel caso insieme alla y e terminali, provo a proporre sta soluzione al mio amico e vedo che dice!
    Si purtroppo nei miei collettori e quelli del mio amico, la y di Alberto non monta perchč le nostre speed sono entrambe 2007 ma sono gią euro 3 ed hanno quindi i collettori originali delle speed 2008-2009-2010 che sono pił corti rispetto a quelli delle speed 2005-2006 euro 2
    A ok..... ora capisco.
    se ci parli credo che qualcosa per l'intero blocco riesca a togliertelo..... comunque vedi tł.

Localitą
    Sardegna
    Moto
    A ok..... ora capisco.
    se ci parli credo che qualcosa per l'intero blocco riesca a togliertelo..... comunque vedi tł.

Ok grazie 1000 parlo con il mio amico e vedo che dice!! ci aggiorniamo!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •