Intenzione: ComproRegione e Provincia: Sardegna CAPrezzo: 0000
Come da annuncio per conto di un amico cerco una coppia di terminali alti shark in carbonio + la Y shark scatalizzata per Speed triple 1050 2007 euro3.
Fatemi sapere e grazieee!!![]()

Intenzione: ComproRegione e Provincia: Sardegna CAPrezzo: 0000
Come da annuncio per conto di un amico cerco una coppia di terminali alti shark in carbonio + la Y shark scatalizzata per Speed triple 1050 2007 euro3.
Fatemi sapere e grazieee!!![]()
Ciao se vuoi la y scatalizzata c'č l'ho io fammi sapere se t interessa

http://www.forumtriumphchepassione.c...d.php?t=258356
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Ciao Samuel ti ringrazio per la dritta, avevo gią dato uno sguardo al tuo annuncio e parlato prima dell'estate direttamente con Alberto circa il possibile acquisto degli shark ma in quel caso servivano a me. Il problema che mi fermo nell acquisto č il fatto che la sua y č apposita per speed triple 1050 2005-2006 euro2 e non monta sulla speed 2007 come la mia e del mio amico poichč i collettori originali sono differenti; se riesco a trovargli la y shark apposita per il nostro modello, ti contatto per i terminali sharkgrazie per ora

Si Alberto m aveva parlato anche dei collettori originali che avrebbe venduto nel caso insieme alla y e terminali, provo a proporre sta soluzione al mio amico e vedo che dice!
Si purtroppo nei miei collettori e quelli del mio amico, la y di Alberto non monta perchč le nostre speed sono entrambe 2007 ma sono gią euro 3 ed hanno quindi i collettori originali delle speed 2008-2009-2010 che sono pił corti rispetto a quelli delle speed 2005-2006 euro 2![]()