Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 139

Discussione: Ferrari cambio ai vertici

TCP Rider L'avatar di wallyspeed
    Moto
    speed triple 1050 '05
    Ma scusa e Marchionne che ha le zampe su tutto il gruppo Fiat o Fca + altro!! Non mi sembra che abbia saputo gestire bene neppure un marchio del gruppo, automobilistica mente parlando.lasciamo perdere borsa e azionisti. Mi sembra che per far sopravvivere la Fiat da anni ha ammazzato Lancia - Alfa + marchi minori.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di T333
    Moto
    Trident 750
    Il benservito a Montezemolo ci può stare, ma Marchionne al suo posto proprio no. Un marchio del genere deve essere guidato da qualcuno che abbia un minimo di passione per il motorsport e non solo per l'economia in grande scala.

TCP Rider L'avatar di wallyspeed
    Moto
    speed triple 1050 '05
    👍

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Pal Visualizza Messaggio
    Fatto bene a mandare affanculo Montezemolo.
    Uno non può fare il presidente di Ferrari, essere nel consiglio di Amministrazione (o è presidente anche li?) di Italo, e alla prima possibilità di Elezioni buttarsi in politica. Dai, per forza che la Ferrari non vince, aveva troppi cazzi a cui pensare.
    Mi pare una analisi approssimativa...

Citazione Originariamente Scritto da T333 Visualizza Messaggio
    Il benservito a Montezemolo ci può stare, ma Marchionne al suo posto proprio no. Un marchio del genere deve essere guidato da qualcuno che abbia un minimo di passione per il motorsport e non solo per l'economia in grande scala.
    Marchionne di passione per il motorsport ne ha da vendere...è la stessa persona che disse:"...il brand Lancia ha poco appeal"....

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    anche se non bisogna dimenticare che la vera Delta era una normalissima berlina della Lancia.
    Come tutte le vetture di successo anche la Delta ebbe le sue versioni sportive: 1.6 GT; Turbo HF che, non dimentichiamolo, era degna rivale della Golf GT; poi 4WD e a seguire le varie Integrali. Tutte quante Delte vere e proprie, nulla a che vedere con gli aborti che seguirono.
    Tra l'altro le Integrali stradali servivano per avere il numero di vetture commerciali immatricolate per poterle far correre nei rally, dovendo essere non prototipi ma derivate dalla serie.

È già stato detto che per la prossima stagione sarà licenziato anche Alonso? Prima guida in F1 sarà lo stesso Maglionne, così finalmente arriveranno i risultati.

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Giusto così....dopo aver distrutto brand sportivi di rilievo assolto e di un prestigio immane come Lancia e Alfaromeo Marchionne non poteva lasciare che la Ferrari facesse belle auto e vendesse!!!!!!!!!!

con Marchionne è giunto il momento di una bel Suv americano di 6 mt rimarchiato Ferrari

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da LUCKY73 Visualizza Messaggio
    Dici??..........ma il suv c'è

FerrariSUV_01.jpg
    .......e magari affiancano un "monovolume "...tipo questa ......
    Ha, ha,ha.....

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Cromo Visualizza Messaggio
    Che competenza da parte di una Signora!!
    Cosa vuoi farci....con le bambole non ci ho mai giocato, per contro ho letto più Quattroruote io di mio padre

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da wallyspeed Visualizza Messaggio
    Maglione pronti via: Prima dichiarazione: la Ferrari resterà italiana!!!! Incominciamo bene non c'è motivo di preoccuparsi !!!!👻👻👻

Stai sereno..
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Da ragazzi fate i bravi, Marchionne ha preso la Crhisler gratis facendosi dare una manciata di miliardi dal governo americano.

In ogni caso a Lucacorderodimontezemolo lo hanno trattato bene:

27 milioni!!
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider
    Moto
    Speed 11 ABS, ex Gsxr 750 01, ex Fireblade 95, ex Bandit, ex Gamma 500
    Sono curioso di vedere i nuovi risultati sportivi,,.
    Quello che non capisco é la necessità di dare il ben servito pubblico ad un uomo azienda che ti ha fatto risorgere la Ferrari in F1 dopo anni imbarazzanti. Prima di silurare il presidente, di solito fanno le valigie (giustamente) i responsabili del progetto, poi quello del reparto corse,....mah
    Spero che qualcuno, presto possa dire che nessuno é indispensabile, anche se porta il maglione.

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •