Ultima modifica di Stinit; 10/09/2014 alle 11:27 Motivo: Unione Post Automatica
Secondo me ...le prossime Ferrari assomiglieranno a questa questa .....Chrysler ....
260px-Chrysler_ME_Four-Twelve_Concept.jpg
ci sara' un nuovo staff tecnico.......
ken_falco_-_box_02.jpg
È le nuove Fiat a questa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perfetto.. il destino di Ferrari sempre più simile a quello di Alfa Romeo e Maserati.
Hanno deciso di distruggerci.. ciaooooo
Beh ma Maserati, Alfa (e ci metto pure Lancia) non sono marchi distrutti da Marchionne. Io non voglio difendere a spada tratta Marchionne, ma dubito che la FIAT sarebbe viva senza di lui (come non doveva essere viva sotto l'avv. dato che era sussidiata dallo stato).
Ah non nego che LucaLuca non abbia lavorato... pero' a 20 anni entrare come braccio destro del boss! io resto convinto che sia il figlio illegittimo del polverina! non mi smuovete!![]()
Ultima modifica di Spaccapietre; 10/09/2014 alle 12:03
E' dal 90 che Alfa e Lancia sono "morte" (correggetemi se sbaglio). Se nemmeno avevano i soldi per tenere in vita FIAT, come si puo' pensare a rilanciare due altri marchi? my2centsMarchionne non gestisce Alfa Romeo dall'altro ieri, peggio di FIAT era difficile fare e ci è riuscito, parlava di rilancio per Alfa Romeo ma avvenuto, nuovi modelli etc etc , Ma l'avete vista la "nuova" Delta o la "nuova" Thema ? ..
Di Pilo una volta ha detto che la vecchia Delta, con il suo palmares sportivo, poteva diventare un icona al pari delle 911 o mustang. Sarebbe bastato aggiornarla costantemente senza stravolgerla.Anke in quell'occasione Maglioncino C'ha visto lungo. Genio del marketing.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
O genio del Male
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk