E inizia così la prima giornata...
Quest'anno sono talmente sfiduciato dal mio Napoli che metto perfino da parte la scaramanzia e apro io il thread...
Buon campionato a tutti!
![]()
E inizia così la prima giornata...
Quest'anno sono talmente sfiduciato dal mio Napoli che metto perfino da parte la scaramanzia e apro io il thread...
Buon campionato a tutti!
![]()
Quindi le partite importanti si giocano tutte oggi!
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
ci fu un tempo in cui gli arbistri vestivano di nero con colletto bianco,
e non ridevano mai, manco se ci fosse stato Totti a raccontare una barzella
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
aggiornate la classifica.....
JUVE...BUONA LA PRIMA
BUFFON...SUPER
COMAN...TANTA ROBA
cynism is the new fascism...
mamma mia ricominciamo...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Per fortuna Allegri non ha avuto il tempo di fare danni.
Juve fotocopia dell'anno scorso, stessa voglia, stessa disposizione tattica, manca Pirlo, Marchisio non è la stessa cosa, Vidal in spolvero, Pogba , beh, che lo dico a fare è un campione se gioca al 50% è già meglio di molti, Ogbonna nella difesa a tre non capisce una fava, Coman mica male.
Vediamo la Roma stasera.
Ma tu sei intertriste