Ciao amici cerco
un consiglio: mi hanno proposto due scarichi per la speedmaster uguale agli originali a fetta di salame completamente vuoti, praticamente due tubi. Secondo voi come sarà il sound? Qualcuno di voi c'è li l'ha montati? Grazie
Ciao amici cerco
un consiglio: mi hanno proposto due scarichi per la speedmaster uguale agli originali a fetta di salame completamente vuoti, praticamente due tubi. Secondo voi come sarà il sound? Qualcuno di voi c'è li l'ha montati? Grazie
Nicola

Praticamente TUTTI !
te la do io l'America. Black Betty

Ciao,
io domani vado a montare i TOR corti a pipa che vendono scontati in concessionaria ad un ottimo prezzo, praticamente meno della metà, se guardi sul sito li trovi.
Appena presa la moto, comprai anche io due scarichi usati originali per aprirli, ed ho tolto il primo baffle, e il catalizzatore, ma non ho mai trovato il giusto sound, e nonostante la rimappatura, a volte dava dei problemi, risultava "scarburata", anche se pare un paradosso per una EFI.
Ero indeciso se aprirli del tutto e vedere cosa succedeva, ma visto il basso prezzo, al momento preferisco montare i suoi scarichi aperti, controllare la mappa, e vedere, e sentire, come va.
Esperienza ovviamente personale, c'è chi li ha aperti completamente e la moto è un orologio.

hi hi hi hi hi
Triumph Bonneville America Exhaust - YouTube
Grazie raga, penso proprio che le montero'
Nicola
RafBen67 dopo montati posta il video che sentiamo
Nicola

he he he he..............
YouTube Video
il video è vecchiotto rispetto all'attuale speedmaster di com'è oggi...........
I have become comfortably numb (Pink Floyd)

Ritirata la motoretta oggi, contentissimo!
Appena riesco posto il video.