concordo con la critica su questa parte del piano
va detto comunque che i tagli alla sanita' sarebbero tagli sugli aumenti della spesa previsti
il gioco e' un po' stucchevole, e concordo sul fatto che gli aumenti erano stati concordati durante la discussione del patto della salute che risale a agosto, e che non mi pare una mossa correttissima........
vero e' anche che l'acqua e' bassa e la papera non galleggia, sempre che abbia ragione grillo.......e a meno di non voler trovare la salvifica e idiota soluzione di risolvere tutto stampando moneta, una riclassificazione della spesa va fatta
spero che sia questa la situazione nella quale, finalmente, si esce dall'ipocrisia italiana
la sanita' va tagliata solo dove e' inefficiente
e chi se ne occupa sa bene dove, perche' e come
solo che e' "impopolare" .................qui non si riesce nemmeno a chiudere un punto nascita da 180 neonati all'anno, che secondo tutti gli studi del mondo e' insicuro, senza che scenda in strada il sindaco, con la fascia tricolore e annesso stuolo di cittadini indignati e idioti
e come, secondo te, un governo qualunque, potrebbe dare quelle GARANZIE?
se me le da grillo, lo voto subito, anzi divento un attivista, mi iscrivo a 5 meetup...............
per chi avesse 7 minuti da dedicare alla lettura, questo e' interessante
«Non mi davano neanche i documenti Le resistenze dei burocrati a Roma» - Corriere.it