Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 261 a 270 di 538

Discussione: I miei mille giorni-Matteo on the Block-

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo volante Visualizza Messaggio
    Grillo purtroppo ha solo detto come stanno realmente le cose, Renzi no... I risultati sono sotto gli occhi di tutti.
    Parli di integrazione al SSN: ma io lo pago con le mie tasse, con il mio lavoro e quello di tutti noi, non di chiaviche che come parassiti portano a casa il piu' possibile. A sto punto diventiamo come gli USA, cosi' poi vedremo cosa succede no?

ps. Renzi e' talmente dinamico che ha deciso ( proprio parlando di SSN ) di far cadere sulle spalle delle Regioni altri 4 miliardi .... E dove li prenderanno sti soldi?

Qualcosa di incredibile: che vada a cagare lui e i suoi cinguettii.
    concordo con la critica su questa parte del piano

va detto comunque che i tagli alla sanita' sarebbero tagli sugli aumenti della spesa previsti

il gioco e' un po' stucchevole, e concordo sul fatto che gli aumenti erano stati concordati durante la discussione del patto della salute che risale a agosto, e che non mi pare una mossa correttissima........

vero e' anche che l'acqua e' bassa e la papera non galleggia, sempre che abbia ragione grillo.......e a meno di non voler trovare la salvifica e idiota soluzione di risolvere tutto stampando moneta, una riclassificazione della spesa va fatta

spero che sia questa la situazione nella quale, finalmente, si esce dall'ipocrisia italiana

la sanita' va tagliata solo dove e' inefficiente

e chi se ne occupa sa bene dove, perche' e come

solo che e' "impopolare" .................qui non si riesce nemmeno a chiudere un punto nascita da 180 neonati all'anno, che secondo tutti gli studi del mondo e' insicuro, senza che scenda in strada il sindaco, con la fascia tricolore e annesso stuolo di cittadini indignati e idioti

Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo volante Visualizza Messaggio
    Ecco perche' quando parli di moralizzazione mi trovi d'accordo.

In Italia manca l'onesta' per continuare a PRETENDERE dagli Italiani cio' che dall'alto non viene dato, ossia GARANZIE di una riduzione della pressione fiscale, per dirne una ... Garanzie di crescita, di un nuovo mercato del lavoro e tutto quello che ne consegue, per dirne un po'.

Come si puo' pretendere di chiedere agli Italiani lacrime e sangue se in 1000 cazzeggiano e scannano il Paese come leoni?
    e come, secondo te, un governo qualunque, potrebbe dare quelle GARANZIE?

se me le da grillo, lo voto subito, anzi divento un attivista, mi iscrivo a 5 meetup...............

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Qui siamo nell'ambito della moralizzazione che dal vertice dovrebbe scendere verso la base, ma quelli da toccare sul serio sarebbero decine di migliaia di funzionari intermedi di stato e aziende collegate che hanno redditi e pensioni molto poco allineati ai loro colleghi dipendenti privati.
    Ma sono lavoratori, e hanno alle spalle organizzazioni sindacali disposte a fare fuoco e fiamme per difendere i "diritti acquisiti".
    La prima cosa da cancellare in Italia sarebbe il concetto di "diritto acquisito".

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Qui siamo nell'ambito della moralizzazione che dal vertice dovrebbe scendere verso la base, ma quelli da toccare sul serio sarebbero decine di migliaia di funzionari intermedi di stato e aziende collegate che hanno redditi e pensioni molto poco allineati ai loro colleghi dipendenti privati.
    Ma sono lavoratori, e hanno alle spalle organizzazioni sindacali disposte a fare fuoco e fiamme per difendere i "diritti acquisiti".
    La prima cosa da cancellare in Italia sarebbe il concetto di "diritto acquisito".
    per chi avesse 7 minuti da dedicare alla lettura, questo e' interessante

«Non mi davano neanche i documenti Le resistenze dei burocrati a Roma» - Corriere.it
    Ultima modifica di ABCDEF; 17/10/2014 alle 09:39 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •