Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 32 di 54 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 538

Discussione: I miei mille giorni-Matteo on the Block-

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Quindi a chi potremmo affidare la nostra fiducia?
    Chi ci toglierà da tutta questa merda?

Qualche nome?

Continuo a leggere "votateli" , ma non leggo chi tu voterai.

Son serio eh, chi voteresti tu?
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Ragazzi la Commissione Europea ha un budget di duemiliardi di euro!!!

200 milioni in stipendi!!!

Soldi nostri.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    molte intenzioni e dichiarazioni le condivido
    Contento te...a me sembrano tutto e il contrario di tutto...con una mano si da e con una e mezza si toglie...belle strategie ...soprattutto utili e risolutive

Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Ragazzi la Commissione Europea ha un budget di duemiliardi di euro!!!

200 milioni in stipendi!!!

Soldi nostri.
    E quando mai abbiamo potuto dire euro=soldi nostri?

Citazione Originariamente Scritto da Exo Visualizza Messaggio

Qualche nome?

il problema sta in una europa fatta di finanza che ha deciso per suo conto che dobbiamo rientrare di un debito per il quale mai nessuno ha mai previsto nessun rientro forzato...ne in questo ne in altri continenti....il resto sono solo mere conseguenze di chi ha pensato bene che questo credito fatto per essere inesigibile specie nel breve periodo specie in mezzo ad una crisi economica lo debbano pagare una generazione di giovani semplicemente "saltando il loro turno" come se questo fosse un fatto normale...ora chi voti?
    Ultima modifica di Stinit; 27/10/2014 alle 04:23 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard

Qualche nome?

Io non voto nessuno, perchè non c'è nessuno degno di fiducia, chi perchè è inetto, chi ladro e chi mi sta antipatico. Prima di renzi ero ottimista nel futuro, ora ho la cacarella perchè faccio brutti sogni e la mattina mi alzo con l'affanno, non vedo futuro, voi dite a Chi votiamo? io vi dico al momento non esiste nella politica italiana uno statista idoneo a salvarci e per un motivo semplice: gli altri (Germania in primis) non vogliono che ci salviamo.
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Io non voto nessuno, perchè non c'è nessuno degno di fiducia, chi perchè è inetto, chi ladro e chi mi sta antipatico. Prima di renzi ero ottimista nel futuro, ora ho la cacarella perchè faccio brutti sogni e la mattina mi alzo con l'affanno, non vedo futuro, voi dite a Chi votiamo? io vi dico al momento non esiste nella politica italiana uno statista idoneo a salvarci e per un motivo semplice: gli altri (Germania in primis) non vogliono che ci salviamo.
    Appunto...l'esame della situazione è perfetto!...finché la gente e soprattutto i giovani non capiscono che in europa c'è una simpatica fantafinanza che ha deciso (a nome e per conto di chi??) che quella generazione non "ha da campà" non andiamo da nessuna parte...intanto ci vuole la consapevolezza....già sarebbe tanto...

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio

Perché egoistico? Ho lavorato 40 anni e ho qualcosa da parte e invece di cercare di difendermi per quel che mi resta da vivere dovre.....
    Pensi veramente che il tuo tesoretto realizzato in 40 anni di lavoro ti permetterà di difenderti dalle bordate ormai giornaliere che questi curatori fallimentari made in eu ci passano?...io scommetto di no...i giorni sono folti...le possibili bordate sono potenzialmente tante e variegate...(basta vedere cosa è accaduto sulle tasse sulla casa in pochi anni....ripeto io scommetto di no
    Ultima modifica di Stinit; 27/10/2014 alle 06:17 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(

Qualche nome?

L'ho scritto più volte chi voterei io, garantito c'è pure un thread apposito

Se mai sia possibile toglierci da questa merda non lo so.. ormai il sistema è talmente tanto compromesso da farmici dubitare parecchio.. tuttavia se si vuole cambiare si deve cambiare..
    ..va da sè che dare il voto a PD e PDL non può fare altro che portarci a queste situazioni.. non ci sono scuse, la preferenza a loro è il volere tutto questo.. evidentemente il Popolo vuole il crollo..
    ..bisogna cacciare quei parassiti.. altrimenti si muore.. partiti alternativi ce ne sono..

Guardare all'Europa lascia il tempo che trova.. noi abbiamo delle carenze interne enormi, ciò che stiamo vivendo, la nostra situazione, la dobbiamo a noi.. inutile cercare il colpevole altrove, se da soli altro non si sa fare che decadere.. abbiamo la classe politica più corrotta, più inefficente e più affamata del mondo..
    ..siamo uno dei Paesi peggiori in fatto di imposte che gravano sul cittadino.. e allo stesso tempo siamo il Paese con le casse dello Stato sempre vuote.. che sia il caso di guardare alle uscite piuttosto che alle entrate? questo problema c'è da sempre, da prima dell'arrivo "dell'Europa cattiva"..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    L'ho scritto più volte chi voterei io, garantito c'è pure un thread apposito

Se mai sia possibile toglierci da questa merda non lo so.. ormai il sistema è talmente tanto compromesso da farmici dubitare parecchio.. tuttavia se si vuole cambiare si deve cambiare..
    ..va da sè che dare il voto a PD e PDL non può fare altro che portarci a queste situazioni.. non ci sono scuse, la preferenza a loro è il volere tutto questo.. evidentemente il Popolo vuole il crollo..
    ..bisogna cacciare quei parassiti.. altrimenti si muore.. partiti alternativi ce ne sono..

Guardare all'Europa lascia il tempo che trova.. noi abbiamo delle carenze interne enormi, ciò che stiamo vivendo, la nostra situazione, la dobbiamo a noi.. inutile cercare il colpevole altrove, se da soli altro non si sa fare che decadere.. abbiamo la classe politica più corrotta, più inefficente e più affamata del mondo..
    ..siamo uno dei Paesi peggiori in fatto di imposte che gravano sul cittadino.. e allo stesso tempo siamo il Paese con le casse dello Stato sempre vuote.. che sia il caso di guardare alle uscite piuttosto che alle entrate? questo problema c'è da sempre, da prima dell'arrivo "dell'Europa cattiva"..
    Al netto dei nostri problemi interni le imposizioni fiscali / politiche arrivano dritte dritte da una europa comandata dalla finanza speculativa...si potrebbero fare molti esempi solo su questo...(bastarebbe solo vedere quanto siano equi i provvedimenti presi nelle varie direzioni)

Che poi al netto di questo ci sarebbe anche molto da fare in casa nostra questo è altro discorso...(degno comunque di essere discusso e sviscerato in tutte le direzioni)

...non è un discorso di europa buona o cattiva....ci sono diversi livelli di intervento e in ogni livello c'è da fare qualcosa...l'errore imho è confonderli

Renzi dichiara "il posto fisso non deve più esistere, il mondo è cambiato"..

..più del 40% dell'elettorato applaude concorde.. ignaro del fatto di essere preso per il culo..
    ..nessuno fa notare al premier osannato che il problema è trovarlo il posto..
    ..nessuno fa notare al premier che loro il posto fisso però ce l'hanno.. nelle tasche delle italiani soprattutto.. visto che la pensione ce l'hanno assicurata con poco..

..votateli, mi raccomando..
    grazie a piffero che lo applaudono...questi ci si spellano anche le mani...alla leopolda era pieno di sodali del bomba opportunamente piazzati nei vari postarelli statali che contano...ma queste cose gli euroburocrati le sanno? Dovrebbero...invece si occupano di altro...lasciano fare...ecco che ritorna in campo il discorso di discutere i problemi per livelli...e non per slogan

vedo le immagini del corteo dei sindacati.. quei pagliacci politicizzati che fanno i soldi pigliando per il culo i lavoratori.. tra di loro gente del PD.. la Bindi, Cuperlo.. tutti contro il Jobs Act.. e il Popolo a marciare con loro.. molti di loro, magari anche tutti, alle prossime elezioni saranno tra quelli che permetteranno allo stesso PD di vincere con più del 40%.. follia..

..vedo Renzi.. che fa un gioco di ruolo con gente che entusiasta crede di avere un'opinione che conti qualcosa.. delirio..

..la rovina incombe.. per volontà del Popolo..

Perché dei delusi del pd antirenziani che erano in piazza con la Cgil? Cuperlo civati ecc ecc...utili queste manifestazioni. ..proprio utili
    Ultima modifica di Stinit; 27/10/2014 alle 08:28 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio

Pensi veramente che il tuo tesoretto realizzato in 40 anni di lavoro ti permetterà di difenderti dalle bordate ormai giornaliere che questi curatori fallimentari made in eu ci passano?...io scommetto di no...i giorni sono folti...le possibili bordate sono potenzialmente tante e variegate...(basta vedere cosa è accaduto sulle tasse sulla casa in pochi anni....ripeto io scommetto di no
    Diciamo che avendo ancora delle rendite per ora non devo intaccare il capitale e so che mi posso aspettare degli aumenti delle imposte entro un certo range. Non mi piace ovviamente la prospettiva, ma c'è ancora la possibilità che col tempo ed eventualmente una classe dirigente migliore il pressing degli organismi internazionali finisca per costringere lo stato italiano a tagliare la spesa pubblica. Se non ci fossero limiti all'indebitamento la spesa non sarebbe mai tagliata dove necessario, investimenti giusti non se ne farebbero e la tassazione non calerebbe mai, continuando a passare da un'emergenza contabile all'altra. Su un indebitamento finalizzato al rilancio dell'economia con opere di pubblica utilità si potrebbe ancora discutere ma non vedo personaggi in grado di gestire correttamente un simile business.
    Comunque so più o meno dove si va a parare. Se invece ci si mettesse in mano a certi stregoni (che fortunatamente non hanno nessuna intenzione di governare ma preferiscono tirare a campare con una finta opposizione) il default sarebbe dietro l'angolo, il capitalismo del terzo millennio non perdona. Da piccolo capitalista e da persona dotata di cervello, escludo a priori questa opzione per cui mi guardo bene dal sostenere Grillo o altri fantasisti del dissenso e mi auguro che esauriscano al più presto la loro parabola. Ma da contribuente poco contento di essere spremuto non voto più l'attuale maggioranza, anche se al momento rappresenta il male minore e mostra lievi segni di evoluzione verso qualcosa di diverso.
    Mi pare che il concetto sia chiaro.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Contento te...a me sembrano tutto e il contrario di tutto...con una mano si da e con una e mezza si toglie...belle strategie ...soprattutto utili e risolutive

E quando mai abbiamo potuto dire euro=soldi nostri?

il problema sta in una europa fatta di finanza che ha deciso per suo conto che dobbiamo rientrare di un debito per il quale mai nessuno ha mai previsto nessun rientro forzato...ne in questo ne in altri continenti....il resto sono solo mere conseguenze di chi ha pensato bene che questo credito fatto per essere inesigibile specie nel breve periodo specie in mezzo ad una crisi economica lo debbano pagare una generazione di giovani semplicemente "saltando il loro turno" come se questo fosse un fatto normale...ora chi voti?
    credo di aver capito che e' stato lui a chiedere ad altri per chi votano ...........

Al netto dei nostri problemi interni le imposizioni fiscali / politiche arrivano dritte dritte da una europa comandata dalla finanza speculativa...si potrebbero fare molti esempi solo su questo...(bastarebbe solo vedere quanto siano equi i provvedimenti presi nelle varie direzioni)

Che poi al netto di questo ci sarebbe anche molto da fare in casa nostra questo è altro discorso...(degno comunque di essere discusso e sviscerato in tutte le direzioni)

...non è un discorso di europa buona o cattiva....ci sono diversi livelli di intervento e in ogni livello c'è da fare qualcosa...l'errore imho è confonderli

grazie a piffero che lo applaudono...questi ci si spellano anche le mani...alla leopolda era pieno di sodali del bomba opportunamente piazzati nei vari postarelli statali che contano...ma queste cose gli euroburocrati le sanno? Dovrebbero...invece si occupano di altro...lasciano fare...ecco che ritorna in campo il discorso di discutere i problemi per livelli...e non per slogan

Perché dei delusi del pd antirenziani che erano in piazza con la Cgil? Cuperlo civati ecc ecc...utili queste manifestazioni. ..proprio utili
    al netto di qualche centinaio di chili di tritolo, falcoone e borsellino non se la passerebbero male

al netto che significa?

quanto conta quello che vuoi nettare ?

vuoi vedere che una certa presa di posizione nei nostri confronti della germania e di altri paesi nordici, al netto di quello che vuoi nettare, sarebbe diversa?
    Ultima modifica di ABCDEF; 27/10/2014 alle 09:43 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    l'attuale maggioranza, anche se al momento rappresenta il male minore e mostra lievi segni di evoluzione verso qualcosa di diverso.
    un esempio di questa "evoluzione verso qualcosa di diverso"?
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Pagina 32 di 54 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •