Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 538

Discussione: I miei mille giorni-Matteo on the Block-

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #9
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    05/03/12
    Località
    Torino
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Messaggi
    7,625
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    ...invece sentir blaterare il bomba con le sue cazzate giornaliere (certificate come tali persino dai suoi compagni di partito!!) e i suoi assurdi quanto inutili voli pindarici da speranza


    (Il discorso che fai relativamente alla tua età lo trovo un filo egoistico...imho)
    Ma se stai quotando un post dove dico che non gli credo! Secondo te per reazione dovrei credere ad altri ballisti di primordine solo perché gli danno contro (o fingono di farlo)? L'hai letto Ricolfi?
    La speranza invece penso che ci stia ancora. I cicli economici hanno sempre periodi positivi. Almeno finora.

    Perché egoistico? Ho lavorato 40 anni e ho qualcosa da parte e invece di cercare di difendermi per quel che mi resta da vivere dovrei affiancarmi a Grillo nel perseguire il crollo del sistema? Un suicidio? Tanto Grillo quando avrà fatto crollare l'Italia dei corrotti i suoi soldi li avrà già in Costarica, ma io non lo posso fare. Sono meno egoista io che rimango qui a fare il contribuente di chi (giustamente) trasferisce il suo futuro all'estero.

    Quando ero giovane non è arrivato il socialismo a creare un mondo più giusto, pensare che ora lo faccia Grillo è quanto meno irrealistico, per usare un'espressione forbita.

    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo volante Visualizza Messaggio
    Sai qual e' la cosa che mi lascia perplesso? Che non mi sembri assolutamente ignorante, ma continui a girare la frittata senza ammettere che le "stronzate di Grillo" sono nulla a confronto della mega porcata fatta dal demente fiorentino.

    Mi dispiace paper, ma e' troppo facile spalare merda a dx e a manca senza schierarsi mai.

    Non schierarsi in alcun modo ( nel bene o nel male, ci mancherebbe ) ritengo sia troppo facile per tutti, come quelli che votano a cazzo e poi si lamentano perche' le cose non migliorano , o quelli che proprio votano in funzione di come "gira", o quelli che criticano i 5 Stelle perche' in un anno e mezzo non hanno fatto un tubo: vallo a dire a quelli che sono in Parlamento da decine di anni, poi critichiamo i 5 Stelle.

    Perche', finora, e QUASI tutti sono d'accordo, l'unica OPPOSIZIONE e' proprio la loro. L'opposizione non governa, ma approva o disapprova il lavoro del Governo.
    Chi ha fatto presente questa schifezza su Genova e i possibili futuri alluvioni ? Un pentastellato, non uno del PD o degli altri partitelli.

    Continuiamo a spalare merda a chi la merda scivola via, dal momento che non ha colpe in merito, se non quella di essere andato a vedere che cavolo e' successo.
    Dammi un'opposizione credibile e io la voterò. Non questa però. Non basta essere contro per rappresentare una vera alternativa.
    È mia opinione che Renzi e Grillo (ma mettiamoci anche Berlusconi e tutti gli altri personaggi) siano elementi dello stesso vecchio sistema in un teatrino che ho visto replicarsi troppe volte. Anzi, ti dirò che è più innovativo Renzi, ma unicamente per il suo dinamismo. L'opposizione grillina che sempre più si rifugia in bagarre o aventini è vecchia di 100 anni. Mi spiace per voi che ci credete sinceramente. Avrete un brutto risveglio.
    Ultima modifica di paper; 16/10/2014 alle 06:54 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •