Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 538

Discussione: I miei mille giorni-Matteo on the Block-

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Da quel che dici verrebbe da pensare che chi adesso non vota PD e FI è arrivato dalla Luna per votare Grillo o astenersi (o votare Lega?) e la colpa della rovina d'Italia è solo degli altri. Classici comportamenti italiani per cui chi si tira fuori si crea automaticamente una verginità...
    Gente che ha creduto alle fiabe per anni e adesso diventa la parte migliore del paese perché crede ad una fiaba tutta nuova.
    Non ho capito, stai seriamente sostenendo che il M5s ha preso i voti di FI?

Le fiabe ce le raccontano da ventanni, ricordi il milione di posti di lavoro?Le grandi opere?Le liberalizzazioni?La semplificazione burocratica? L'abbassamento delle tasse?

Adesso ci sono le riforme epocali in sei mesi diventati nel frattempo tre anni, gli 80 euro subito ripresi con un ritocchino sulle tasse locali, la ripresa a primavera.

Belle le fiabe,come mi piacerebbe poterci credere anch'io.

A proposito,ma la legge elettorale che da tre anni ci dicono che è urgentissima e improrogabile,che fine ha fatto?

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Lo so che grillo e il suo movimento ti stanno sulle balle...ma oltre al fatto che di "guru" del momento è pieno il mondo se la buttiamo sulla delinquenza l'offerta grillina è talmente pulita rispetto ai trafficoni soliti da lasciar disorientati...poi magari sono mal guidati...non hanno esperienza (specialmente nel furto)...ma il "assumersi le proprie responsabilità" lascia davvero il tempo che trova...
    Il guru del momento è Renzi, infatti i fans di Berlusconi lo adorano,chissà perché, ma non è mica un comunista?
    Ultima modifica di votalele; 01/11/2014 alle 18:46 Motivo: Unione Post Automatica
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •