Originariamente Scritto da
flag
sul fatto che , non molti, ma direi tutti, e mi sbaglio di poco (l'errore sta in quelli che muoiono prima del tempo

) prendono/prenderanno piu' di quanto hanno versato , sono assolutamente daccordo
la mia disposizione al ragionamento non e' per nulla serafica.......probabilmente fredda, 'e la cosa e' data dall'abitudine a ragionare e èrendere decisioni, appunto, razionali , anche in situazioni di crisi.......disposizione che nelle popolazioni latine e' , aime', assai meno diffusa che in quelle anglosassoni
poi, non confondere lo stile con il contenuto, e non giustificarlo con le risorse, si tratta di una forma mentale: e' proprio quando le risorse scarseggiano che bisogna affidarsi il piu' possibile alla ragione, anche se non e' istintivo per nulla.
i numeri sono chiari, e io sono uno di quelli che li criticava anche moooooooooolto tempo fa
non ti dico i giudizi, lo scherno e le stronzate che ho dovuto sopportare
la cura doveva essere pesante gia' 15-20 anni fa
ora si tratta di intervenire chirurgicamente, non di somministrare farmaci
la cosa brutta e' che ci sono un sacco di medici pietosi e di urlatori irrazionali
dopodiche', per attuare quello che prospetti, a parte un colpo di stato, occorrerebbe un "patto sociale" fortissimo, che non si ottiene se non facendo tutti delle concessioni
e per tutti intendo sia quelli da 1500 euro che quelli da 5000
i diritti , poi , sono diritti.........che vuol dire impalpabile?
i diritti possono essere modificati, e si torna al patto di cui sopra
ma in questo paese eì impossibile fare qualsiasi cosa abbia una visione che superi i 2 anni (forse i due mesi) e non e' cosa di oggi
vedere per farsene un'idea, quanto sta succedendo con i lavoratori della camera e del senato (15 sigle sindacali, mi pare).........succede anche in qualsiasi azienda privata (se vuoi te ne racconto un po').......a meno di non avere l'acqua alla gola davvero
ma cosi' non si costruisce nulla
fai benissimo ad andare in inghilterra
good luck and take care