Basta Mattei....
a proposito di immigrazione:
L’importanza di chiamarsi Matteo | Servizio Pubblico
Basta Mattei....
a proposito di immigrazione:
L’importanza di chiamarsi Matteo | Servizio Pubblico
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
salutatemi il fascista polacco vostro socio..... con lui credo riuscirete a proporre una politica per la famiglia veramente efficace!!!![]()
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
illuso... rivoteranno un'altro renzi di turno...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Ragazzi prepariamoci.
Tagli a sostegno ai disabili e cultura per centinaia di milioni, il ministero degli esteri taglia 500.000 euro!! Ahahaha, certo che tireranno la cinghia.
Intanto si cerca di evitare l'aumento dll'IVA di 4 punti, si avete capito bene, salirà al 26%.
L'obiettivo di bilancio viene raggiunto facendo ricorso alla riserva, l'anno prossimo saremo senza paracadute.
Intanto i gufi continuano a gufare:
crollo del 3,7% dei beni di consumo ad Agosto rispeto a un anno fa.
Su questo però Renzi non twitta.
Già mi vedo la classica fuga in avanti all'italiana, crisi ed elezioni, la cosa che ai nostri politici riesce meglio.
La scusa sarà che così ci sarà una maggioranza più forte che riuscirà a fare le riforme epocali in agenda.
Ma questa storiella sono vent'anni che la sento raccontare.
Sarà mica una balla?
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
vedo le immagini del corteo dei sindacati.. quei pagliacci politicizzati che fanno i soldi pigliando per il culo i lavoratori.. tra di loro gente del PD.. la Bindi, Cuperlo.. tutti contro il Jobs Act.. e il Popolo a marciare con loro.. molti di loro, magari anche tutti, alle prossime elezioni saranno tra quelli che permetteranno allo stesso PD di vincere con più del 40%.. follia..
..vedo Renzi.. che fa un gioco di ruolo con gente che entusiasta crede di avere un'opinione che conti qualcosa.. delirio..
..la rovina incombe.. per volontà del Popolo..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Renzi dichiara "il posto fisso non deve più esistere, il mondo è cambiato"..
..più del 40% dell'elettorato applaude concorde.. ignaro del fatto di essere preso per il culo..
..nessuno fa notare al premier osannato che il problema è trovarlo il posto..
..nessuno fa notare al premier che loro il posto fisso però ce l'hanno.. nelle tasche delle italiani soprattutto.. visto che la pensione ce l'hanno assicurata con poco..
..votateli, mi raccomando..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●