Originariamente Scritto da
tbb800
e chi ha mai detto che sei amico di renzi?. tu sei 10000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 (periodico) di volte meglio di lui
dovrebbero leggere in particolare i suoi amici per averne memoria tra, e voglio essere buono, un annetto. quando usciranno i prossimi dati e saranno peggiori di questi a qualcuno dobbiamo pure imputare le responsabilità. responsabilità che nel caso in questione posso imputare certamente a quelli che lo hanno preceduto e che si erano presentati come i portatori del verbo. Come forse sai non credo nel complotto massonico europeista e alla germania affamatrice. gli zozzoni sono da noi.
ma vedi flag, istintivamente mi verrebbe di dire che questa gentaglia non è in grado di concepire la benché minima ideuccia di sviluppo. Pensandoci bene te lo dico e confermo.
ma voglio farti un solo esempio per darti il senso della misura di chi sta governando in questo momento. qualche giorno fa ho letto che il ministro del welfare ritiene che la svolta verrà dalla "Garanzia giovani" piano europeo per lo sviluppo ed il miglioramento dei dati sul lavoro etc. etc.
Bene, ho i dati di monitoraggio (non divulgabili) ricavati quasi settimanalmente nella regione e ti posso assicurare che è una catastrofe. credimi, una cosa da rimanere sbalorditi in senso negativo. Sia per il dato che per l'impostazione generale che l'europa e l'italia (che ha recepito) hanno voluto dare a questo Piano.
così non se ne esce. da me si continuano a buttare miliardi in misure assistenzialistiche senza capo ne coda giusto per tacitare la piazza e i gruppi organizzati. se gli amici di renzie (che da me comandano) avessero le p@alle destinerebbero le somme a modelli di sviluppo ispirati alla generalità, uguaglianza e oggettività.
non è vero che il nostro statuto ci permette azioni autonome. una volta era così. oggi anche in tema di lavoro, dove vanteremmo una potestà quasi esclusiva, abbiamo le palle nella morsa del governo centrale e dell'europa.