Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 42 di 54 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 538

Discussione: I miei mille giorni-Matteo on the Block-

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Solo per dire che trent'anni fa con una svalutazione della lira costante. e un'inflazione a due cifre il PIL era costantemente in aumento.

Probabilmente non c'entra nulla, ma azzardarsi a fare una corrispondenza uno a uno tra svalutazione e calo del PIL addirittura in televisione, mi sembra un triplice carpiato con avvitamento.

Nel buio.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Solo per dire che trent'anni fa con una svalutazione della lira costante. e un'inflazione a due cifre il PIL era costantemente in aumento.

Probabilmente non c'entra nulla, ma azzardarsi a fare una corrispondenza uno a uno tra svalutazione e calo del PIL addirittura in televisione, mi sembra un triplice carpiato con avvitamento.

Nel buio.
    da trent'anni fa a oggi, sono passati trent'anni

trent'anni fa llo scenario globale era radicalmente differente

concordo comunque che qualsiasi analisi , specie quelle cosi' grossolane, sono una sciocchezza sesquipedale

da qualsiasi parte vengano

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    ah ho capito... se vivo in uno stato di merda dove se mando mio figlio a scuola gli cade un soffitto in testa, se vado all'ospedale mi fanno morire in corsia, se manifesto prendo botte, se cerco lavoro non lo trovo nemmeno se mi chino a novanta, dove ho una pressione fiscale che manco in danimarca... è colpa della crisi globaleeeeeeeeeeeee

ah ecco... ora ho capito tutto
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Non è solo la crisi globale...
    Renzi: «Italia locomotiva d’Europa Non sono un uomo solo al comando» - Corriere.it

L'Italia lokomotiva d'europa è.....esaltante....delirante....ridicolizzante. Ma sta bene?...di testa dico...
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Non è solo la crisi globale...
    Renzi: «Italia locomotiva d’Europa Non sono un uomo solo al comando» - Corriere.it

L'Italia lokomotiva d'europa è.....esaltante....delirante....ridicolizzante. Ma sta bene?...di testa dico...

Locomotiva perchè è antiquata, pesante, consuma risorse come poche altre, fa un gran fumo e non va un cazzo.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    genio
    _\|_)(/_(/_(_|

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    genio
    Quoto.

Scusate, qualcuno mi aggiorna su quanti dei mille giorni sono passati?
    Ultima modifica di votalele; 04/11/2014 alle 05:36 Motivo: Unione Post Automatica
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    ah ho capito... se vivo in uno stato di merda dove se mando mio figlio a scuola gli cade un soffitto in testa, se vado all'ospedale mi fanno morire in corsia, se manifesto prendo botte, se cerco lavoro non lo trovo nemmeno se mi chino a novanta, dove ho una pressione fiscale che manco in danimarca... è colpa della crisi globaleeeeeeeeeeeee

ah ecco... ora ho capito tutto
    Diciamo che ai nostri abituali problemi si è aggiunta la crisi e ciò non migliora sicuramente la situazione.
    Con i soldi in tasca le cose che hai detto si riescono a sopportare meglio.

Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    150 anni di repubblica e ancora dobbiamo sopportare che ci gobbino i soldi per farsi i soliti stracazzacci loro, mentre a noi mancano le cose basilari e moriamo quotidianamente grazie all'incompentenza e costante ladreria di chi ci governa?

Ma tu non sei stanco?
    _\|_)(/_(/_(_|

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    150 anni di repubblica e ancora dobbiamo sopportare che ci gobbino i soldi per farsi i soliti stracazzacci loro, mentre a noi mancano le cose basilari e moriamo quotidianamente grazie all'incompentenza e costante ladreria di chi ci governa?

Ma tu non sei stanco?
    Certo che lo sono. Ma conservo abbastanza lucidità per non mettermi nelle mani di qualche cazzaro demagogo solo perché sbraita contro a questi.
    Del resto ci sono state epoche storiche in cui l'oppressione fiscale e sociale del cittadino qualunque è stata molto peggiore. Si moriva di fame costretti a dare anche il necessario allo stato o al padrone.
    Mi viene da pensare che la natura umana sia questa: quando sei sotto lamentati, appena riesci ad essere sopra approfittane.
    Sfuggono alla regola alcune popolazioni ristrette di alta civiltà, ma forse sono figli di alieni rimasti bloccati sulla terra o soffrono di tare mentali ereditarie.

Pagina 42 di 54 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •