Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 538

Discussione: I miei mille giorni-Matteo on the Block-

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Mi pare semplice. Perché la gente è scontenta, ma quando poi si trova a dover scegliere tra lui e il nulla, il nulla la spaventa di più.
    Per me è così, eccetto che da quando non esiste più un concreto pericolo Berlusconi, non voto più.
    Anche la DC tutti la criticavano ma tutti la votavano. Renzi è la nuova DC, ma non esiste più un PCI a segnare un'alternativa.
    ti pare semplice però non è il tuo caso che non lo hai votato... considera che non sto parlando del tcp ma di lettere dei lettori, commenti sui giornali web... non ne trovi uno (o veramente casi sporadici) che sostenga Renzi.
    Con questo non dico di votare M5S come alternativa, esisterebbe Sel ma è ridotto al lumicino anche il suo consenso... di FI nn c'è traccia di elettori che si mettano a sostenerla eppure ha percentuali alte.
    Non è un pò strano?
    Io Berlusconi non lo vedo alla guida... ma come passeggero della stessa moto... la strada che seguano con Renzi è la stessa e voluta da entrambi ma di fatto chi si mostra come comandante è Renzi.
    Ultima modifica di navigator; 07/11/2014 alle 13:01

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •