Si il prezzo e' quello....l'unica cosa e' che non ha la fascia esterna.....pazienza...per quello che lo pago!!!
Si il prezzo e' quello....l'unica cosa e' che non ha la fascia esterna.....pazienza...per quello che lo pago!!!

A gentile richiesta, ripubblico il link della rassegna tricilindrica che è tutta merito del buon Herbie, che quando era ancora attivo, ha fatto questa raccolta veramente ineguagliata.
https://www.facebook.com/TriumphThunderbirdClassicIII
Poi veniamo ancora a noi:
per il manubrio, io già da tempo ho levato i perni dei blocchetti, perchè oltre a dover fare i buchi nel manubrio, li devi fare già precisissimi, in base a come vuoi inclinate le leve freno e frizione, e (dopo aver crivellato un vecchio manubrio), su consiglio del meccanico di Galli, mi sono deciso a rimuoverli.
Da allora in poi la sostituzione del manubrio non richiede più di 15 minuti, e se i blocchetti sono troppo mobili, basta dare una nastrata di nastro isolante per ispessire e tac, risolto il problema. (in ogni caso ognuno è libero di fare come crede)
Per quanto riguarda la sella, sembra davvero un buon affare, ma è quella prima serie o seconda serie?
Per il cavalletto, non so se il prezzo è buono, non mi sono mai posto il problema; sulla Legend l'avevo, ma da quando ho cambiato il mono e di conseguenza alzato il posteriore era diventato inutile, in più pesa una cifra e sulle nostre bestie non è il caso di aggiungere degli ulteriori carichi...
Ora sul TBS ho solo il laterale, e con un semplice cavalletto alzamoto ho risolto tutti i problemi di rimessaggio e manutenzione catena: poca spesa , tanta resa.
...quella sarebbe la sella truxton?.......[/QUOTE]
Sì, quella è la sella truxton con guscio coprisella
Ultima modifica di riboduke; 22/09/2014 alle 12:05 Motivo: Unione Post Automatica
Appena posso invio la foto della sella....non ti so dire se prima o seconda serie.....
Ragazzi, mi dite se il parafango posteriore della bonneville tipo galli con fori predisposizione faro lucas si può montare sulle nostre legend......?
ciaooo.........e grazie anticipatamente X la vostra collaborazione.....come sempre!!
Riboduke , hai ragione, non serve inserire un cavalletto......farò come dici tu......
Ultima modifica di DAVIDZ; 25/09/2014 alle 16:52 Motivo: Unione Post Automatica

Non credo che il parafango bonneville sia compatibile con Legend.. i telaietti sono diversi.
Grazie Riboduke ,....sempre disponibile.......
Ho un problema , la pompa freni anteriore e' partita...l'officina triumph mi ha cercato solo per il pezzo € 350.....mi sapete consigliare se ci sono in commercio qualcosa di compatibile?.......ciaoo....
Ultima modifica di DAVIDZ; 29/09/2014 alle 08:36 Motivo: Unione Post Automatica
Grazie HEADLESS......

prego!
comunque puoi anche revisionare la tua che forse è la cosa migliore.
lamps![]()
E come si fa?....l'officina triumph voleva cambiarmi solo il pistoncino che costava € 100 solo lui ma non mi ha parlato della possibilità di revisionarlo....mi devo rivolgere a un altro meccanico secondo te?