Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 97

Discussione: Cade a 160Km/h - Campagna di Sensibilizzazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di BIKER86
    Moto
    Street Triple R OLD STYLE!

Cade a 160Km/h - Campagna di Sensibilizzazione

ATTENZIONE IL VIDEO RIPORTATO IN QUESTO POST HA LO SCOPO DI SENSIBILIZZARE I MOTOCICLISTI (E NON SOLO)

La Mamma di David ha deciso di pubblicare online il video dell'incidente del figlio in moto morto dopo un frontale a 160Km/h. Ragazzi la vita è una sola basta fare i matti sul muraglione, basta tirare il gas in centro e basta dire: è la moto che porta a correre! Ognuno è cosciente di se stesso ma se David avesse letto la scritta SLOW 200 metri prima dell'impatto lui sarebbe ancora vivo, la mamma non avrebbe pubblicato questo video e soprattutto quel povero cristiano nella macchina non si sentirebbe un'assassino PER NULLA! Sulle nostre moto siamo tutti Piloti ma nelle nostre vite non c'è un ghiaione che ti salva in strada. Non so se questo video è già stato pubblicato sul Forum ma mi sembrava doveroso al termine "stagionale" dove solitamente un po tutti mettono la loro bimba in garage prendere un po di tempo per riflettese su come un singolo instante possa portare via tutto e gli unici a soffrici in quel caso sarebbero solo i nostri cari che stupidamente ci vogliono bene e ci piangono.

https://www.youtube.com/watch?v=xq2xStb0R-c
    MI TRASFORMO IN VENTO IN SELLA ALLA MIA MOTO!

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    il video era già stato postato in altra discussione http://www.forumtriumphchepassione.c...ericoloso.html, ma il tuo commento credo possa far riflettere qualcuno di quelli che pensa che la colpa sia solo dell'automobilista
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    il problema e' quando si incontrano/scontrano la deficenza/incoscenza di un motociclista e la sbadataggine di un automobilista
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    il problema e' quando si incontrano/scontrano la deficenza/incoscenza di un motociclista e la sbadataggine di un automobilista
    Per evitare ciò io la moto l'ho messa in vendita....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Per evitare ciò io la moto l'ho messa in vendita....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    troppi pericoli filo,anche se riduciamo il nostro passo....quello del video è (era) un demente,ma altre volte può succedere anche senza andare a quel modo.Come sai ho troppi figli e dopo il botto di maggio ho detto basta.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    troppi pericoli filo,anche se riduciamo il nostro passo....quello del video è (era) un demente,ma altre volte può succedere anche senza andare a quel modo.Come sai ho troppi figli e dopo il botto di maggio ho detto basta.
    Botto di maggio? Non so nulla!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di theciri
    Vendili!!!
    Quando avranno 14/15 anni ti odieranno a prescindere; tanto vale farci dei soldi
    Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
    pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da BIKER86 Visualizza Messaggio
    non si sentirebbe un'assassino PER NULLA!
    beh forse del tutto per nulla no. Tratto dal Corriere.

Il 29enne conducente della Renault Clio ha testimoniato in seguito di non aver visto la moto sopraggiungere. Lo scorso aprile è stato condannato per guida pericolosa a 130 ore di lavori socialmente utili e gli è stata ritirata la patente per 18 mesi.
    poi certo che andare a 160km/h in quella che è una statale è da fuori di testa
    dove l'ignoranza dilaga si passa per esperto con poco
    corollario: e la figura di merda è assicurata

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    beh forse del tutto per nulla no. Tratto dal Corriere.

poi certo che andare a 160km/h in quella che è una statale è da fuori di testa
    Guida pericolosa quella? Ma se stava girando tranquillamente con tanto di corsia dedicata! Una moto che ti piomba addosso ai 160 non la vedi nemmeno, e se sei quasi fermo sei tu il bersaglio.
    Se il motociclista fosse andato alla velocità regolamentare, o magari anche ai 90, e non fosse stato distratto anche lui, avrebbe avuto tutto il tempo di rallentare (o non ne avrebbe avuto bisogno perché la macchina sarebbe passata).
    Se guardate bene gli strumenti della moto, il tachimetro che presumo sia quello di sinistra rimane fisso senza nessun accenno ad un qualsiasi rallentamento. Il solo avvicinarsi ad un incrocio avrebbe consigliato di rallentare, anche perché non mi pare che la strada a sinistra fosse a senso unico, poteva uscire qualcuno che lo avrebbe visto arrivare ancora meno facilmente.
    Probabilmente lo hanno condannato per motivi assicurativi, come quando quasi 50 anni fa mio padre fu assolto per insufficienza di prove quando una ciclista si suicidò tagliandogli la strada.

Non è affatto vero che la moto è fatta per andare più veloci. Il codice vale per tutti e su due ruote si corrono rischi maggiori.
    Ultima modifica di paper; 22/09/2014 alle 10:58

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •