Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: Arrestato Genny a’ carogna!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Ti ho lasciato perdere ma dopo mezz'ora rincari la dose modificando il messaggio:segno che le emorroidi bruciano piu' a te!Gia' ebbi modo di dirti,visto che non sei nuovo a questo tipo di uscite,che se Napoli e relativa popolazione ti danno fastidio,rimani pure tra le tue zanzare e la tua nebbia e non venirci a Napoli
    Rileggiti un po' le risposte che hanno suscitato il tuo topic e ti accorgi che,ove le tue intenzioni fossero state propositve,non hanno purtroppo riscosso grossi spunti di riflessione,se non il solito sciorinamento di luoghi comuni..aristamme bene!

E quindi?!?!?
    E' colpa mia se jenny è Napoletano al posto di essere Venexiano?!?
    E' colpa mia se la gente posta commenti a te non graditi?!?
    La discussione è stata aperta nel pieno rispetto del regolamento del Forum riportando una normale notizia e senza offendere nessuno!
    Se tu poi l'hai anche travisata inserendo Ciro e Gastone............... bello mio...... chi ha pisciato fuori dal boccale questa volta sei tu !

Fattene una ragione e ignorami
    Ultima modifica di Pelledorso; 23/09/2014 alle 07:05
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •