Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 72

Discussione: Il bivio...

TCP Rider L'avatar di infoasci
    Moto
    Street Twin 2016
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo...in strada se fai casa ufficio basta la n, ma meglio ancora uno scooter, se vai "x passi", anche se non fai pista, R tutta la vita
    Io ho una "N" 2013, la uso quasi esclusivamente per divertimento sui passi appenninici e l'unica (parziale) limitazione la sento solo sul motore: un po' di coppia in più nella zona medio-bassa, tipo MT-09, non mi dispiacerebbe affatto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da Motorale Visualizza Messaggio
    L'ho chiamato ed è un ragazzo molto simpatico e disponibile, non mi sembra affatto un truffatore...
    Però ecco, magari non sa bene che moto ha in mano...
    Dato che le sue parole sono state più o meno:
    "Questa è una street seisettecinque daytona R, vedi che c'ha forcelle e ammortizzatore regolabili !!!!!!"

Dicevi?
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    Cmq R tutta la vita. Di N errizzate qui su questo forum ne ho già viste fin troppe

....l'annuncio della R a napoli solo a leggerlo si capiva che era un inculata, scritto in un italiano che non esiste, pure io saprei fare di meglio, e poi uno che non sà nemmeno che moto stà vendendo non è una persona da cui comprerei mai.

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Prendi la R..

la N dopo sei mesi ti va' stretta e spenderai almeno il doppio per farla R..

Senza contare che al momento di rivenderla hai sempre una N, di sicuro meno appetita ..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    Prendi la R..

la N dopo sei mesi ti va' stretta e spenderai almeno il doppio per farla R..

Senza contare che al momento di rivenderla hai sempre una N, di sicuro meno appetita ..
    Straquoto!!!!

TCP Rider L'avatar di Motorale
    Moto
    Street Triple R(S?)
    Ciao a tutti ragazzi, e grazie per le risposte.
    Oggi sono andato a vedere una Street in un concessionario non molto lontano da me. L'ho provata e mi è piaciuta tantissimo, condizioni veramente PARI AL NUOVO, stupenda.
    Quindi ho firmato

2008, Bianca, 8900 km... completamente originale, gomme nuove (con 100 km), consegnata tagliandata con garanzia 12 mesi a 3700€ passaggio incluso.

Ora avrei bisogno di una mano, perchè quest'inverno ho in mente le seguenti modifiche:

1) Cupolino "nuovo", quello della street con fari a mandorla: ci sta? Va adattato in qualche modo? serve anche la staffa o va bene quella del cupolino attuale (vecchio tipo)?

2) Specchietti

3) Vetrino faro posteriore trasparente: dove acquistarlo? l'ho visto montato su diverse street ma non riesco a trovarlo!

4) Puntale

5) Manubrio piega bassa
    Ultima modifica di Motorale; 27/09/2014 alle 14:35

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Tricico Visualizza Messaggio
    ..."compreso di passaggio o demolizione per l estero.accetto scambi con fiat panda, alfa 159, fiat bravo o a3 sportback dal 2007 scambio alla pari nessuna differenza da parte miano imail no perditempo" la Street r esiste dal 2008, la strumentazione è del MY 2010...scambio con fiat panda??!?...io non ci comprerei neanche uno specchietto da un annuncio cosi...
    Q8..........in vendita ce ne sono decine a quei prezzi

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Citazione Originariamente Scritto da Motorale Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, e grazie per le risposte.
    Oggi sono andato a vedere una Street in un concessionario non molto lontano da me. L'ho provata e mi è piaciuta tantissimo, condizioni veramente PARI AL NUOVO, stupenda.
    Quindi ho firmato

2008, Bianca, 8900 km... completamente originale, gomme nuove (con 100 km), consegnata tagliandata con garanzia 12 mesi a 3700€ passaggio incluso.

Ora avrei bisogno di una mano, perchè quest'inverno ho in mente le seguenti modifiche:

1) Cupolino "nuovo", quello della street con fari a mandorla: ci sta? Va adattato in qualche modo? serve anche la staffa o va bene quella del cupolino attuale (vecchio tipo)?

2) Specchietti

3) Vetrino faro posteriore trasparente: dove acquistarlo? l'ho visto montato su diverse street ma non riesco a trovarlo!

4) Puntale

5) Manubrio piega bassa
    6)pasticche piú performanti

7)pompa radiale 19x19

8) mono daytona o streetR

9) kit forcelle anteriori

Ecc. ecc.......

Benvenuto nel tunnel.....:-)
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

TCP Rider L'avatar di Motorale
    Moto
    Street Triple R(S?)
    Citazione Originariamente Scritto da cianche Visualizza Messaggio
    6)pasticche piú performanti

7)pompa radiale 19x19

8) mono daytona o streetR

9) kit forcelle anteriori

Ecc. ecc.......

Benvenuto nel tunnel.....:-)
    Ahahahaha

Intanto quest'inverno mi dedicherò ai lavoretti estetici, poi appena usciranno belle giornate primaverili vedrò se sentirò o meno il bisogno di freni e sospensioni più performanti. Ma abituato al bidone di ducati che avevo, non credo (almeno i primi tempi).

TCP Rider L'avatar di Streetbax
    se non mi sbaglio devi cambiare il faro posteriore per avere quello con la plastica trasparente.. non cambi solo il "vetrino"..
    per il manubrio puoi montare quello del monster S4... puntale trovi sia originali che non... anche usati.. cerca su subito.it o sul mercatino di questo forum. Il cupolino mi pare che si possa montare senza modificare nulla.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •