Cmq R tutta la vita. Di N errizzate qui su questo forum ne ho già viste fin troppe
....l'annuncio della R a napoli solo a leggerlo si capiva che era un inculata, scritto in un italiano che non esiste, pure io saprei fare di meglio, e poi uno che non sà nemmeno che moto stà vendendo non è una persona da cui comprerei mai.

Prendi la R..
la N dopo sei mesi ti va' stretta e spenderai almeno il doppio per farla R..
Senza contare che al momento di rivenderla hai sempre una N, di sicuro meno appetita ..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Ciao a tutti ragazzi, e grazie per le risposte.
Oggi sono andato a vedere una Street in un concessionario non molto lontano da me. L'ho provata e mi è piaciuta tantissimo, condizioni veramente PARI AL NUOVO, stupenda.
Quindi ho firmato
2008, Bianca, 8900 km... completamente originale, gomme nuove (con 100 km), consegnata tagliandata con garanzia 12 mesi a 3700€ passaggio incluso.
Ora avrei bisogno di una mano, perchè quest'inverno ho in mente le seguenti modifiche:
1) Cupolino "nuovo", quello della street con fari a mandorla: ci sta? Va adattato in qualche modo? serve anche la staffa o va bene quella del cupolino attuale (vecchio tipo)?
2) Specchietti
3) Vetrino faro posteriore trasparente: dove acquistarlo? l'ho visto montato su diverse street ma non riesco a trovarlo!
4) Puntale
5) Manubrio piega bassa
Ultima modifica di Motorale; 27/09/2014 alle 14:35

In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

Ahahahaha![]()
Intanto quest'inverno mi dedicherò ai lavoretti estetici, poi appena usciranno belle giornate primaverili vedrò se sentirò o meno il bisogno di freni e sospensioni più performanti. Ma abituato al bidone di ducati che avevo, non credo (almeno i primi tempi).
se non mi sbaglio devi cambiare il faro posteriore per avere quello con la plastica trasparente.. non cambi solo il "vetrino"..
per il manubrio puoi montare quello del monster S4... puntale trovi sia originali che non... anche usati.. cerca su subito.it o sul mercatino di questo forum. Il cupolino mi pare che si possa montare senza modificare nulla.