Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: voli di stato: fatta la regola trovato l'inganno

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Quindi,se ho ben capito..i voli addestrativi,che,deduco in quanto addestrativi servono ad addestrare i piloti,e che ,in genere poi porteranno perlopiù organi a chi abbisogna,è normale che,se nella stessa direzione di dove deve andare una alta carica della difesa o dello stato,vengano utilizzati come passaggio dai suddetti,senza che vi siano limitazioni di sorta. Quindi,io che sono ignorante della materia,e penso che un volo addestrativo sia riservato al/ai pilota/i e all'addestratore,per chiare questioni di maggior pericolosità, rispetto ad un normale volo con piloti già addestrati,sono in errore. Giusto?
    Se non sbaglio in ambito civile i voli addestrativi avvengono durante normali voli di linea con decine di persone a bordo, mica fanno volare un Airbus scarico per addestrare un copilota. Stiamo parlando di trasporto passeggeri, non di velivoli da guerra.
    Quando ero militare in Artiglieria 30 anni fa c'era un tizio che stava prendendo un brevetto civile e di sabato o domenica in libera uscita, da Vercelli correva a Caselle per fare un volo da copilota fino a Roma e ritorno. Ma con tanto di passeggeri.
    Ultima modifica di paper; 07/10/2014 alle 14:24

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •