Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Gas rapido

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Citazione Originariamente Scritto da lollo_92 Visualizza Messaggio
    Nel link che ho messo del dominio sono inclusi anche i cavi, quindi non dovrebbero esserci problemi, giusto?
    Io ho l'euro racing ed anche quello aveva già i cavi .....me lo mise il meccanico a Lucca in 30 min scarsi....
    Ho la puleggia media e su strada son rinato........per me è una spesa molto intelligente ed i 100 € non mi sembrano per nulla eccessivi per un comando completo.....
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da cianche Visualizza Messaggio
    Io ho l'euro racing ed anche quello aveva già i cavi .....me lo mise il meccanico a Lucca in 30 min scarsi....
    Ho la puleggia media e su strada son rinato........per me è una spesa molto intelligente ed i 100 € non mi sembrano per nulla eccessivi per un comando completo.....
    Quasi sicuramente lo farò montare anche io al meccanico non ho ne competenze ne il tempo necessari per fare il tutto, tanto gli farò montare anche altre cose che acquisterò durante la pausa invernale

Spero che serva anche un po' A ridurre i problemi che ho con la mano destra, anche se penso siano più responsabili le vibrazioni e la posizione...

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Sulla Street Triple butti via i soldi con i comandi aftermarket, puoi montare la manopola della Speed (10 euro) per avere un comando dalla corsa "umana", oppure puoi montare manopola e "guscio" della R6 dal 2008 in poi (20 euro circa per pezzi usati) per avere un comando decisamente corto.

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Sulla Street Triple butti via i soldi con i comandi aftermarket, puoi montare la manopola della Speed (10 euro) per avere un comando dalla corsa "umana", oppure puoi montare manopola e "guscio" della R6 dal 2008 in poi (20 euro circa per pezzi usati) per avere un comando decisamente corto.
    comando r6 rulez
    con quello ho trovato le cerchia del quadro...no il triangolo cerchiato...no spe il quadrato nel triangolo...

vabbè insomma quello che è va alla grande in pista e su strada una volta adattati si spalanca del buon gas
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider L'avatar di nuvolerapide
    Moto
    Street triple r "Strabica" - Daytona 675 '06 "Sasha"
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    comando r6 rulez
    con quello ho trovato le cerchia del quadro...no il triangolo cerchiato...no spe il quadrato nel triangolo...

vabbè insomma quello che è va alla grande in pista e su strada una volta adattati si spalanca del buon gas
    si riescono a mantenere i cavi originali? Diametro?
    La strada è solo musica che prende forma

Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da nuvolerapide Visualizza Messaggio
    si riescono a mantenere i cavi originali? Diametro?
    si, smanettando un po', diametro 40 se non ricordo male

TCP Rider
    Ah, quindi dite che basterebbe il comando dell r6?

Ma quale sarebbe il motivo del "dal 2008 in poi"?
    Cioè, quali sono i requisiti per montare sulla Street (specifico che la mia è del 2014)?

Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da lollo_92 Visualizza Messaggio
    Ah, quindi dite che basterebbe il comando dell r6?

Ma quale sarebbe il motivo del "dal 2008 in poi"?
    Cioè, quali sono i requisiti per montare sulla Street (specifico che la mia è del 2014)?
    a me è bastato. ora in pista risco ad andare a fondo scala senza riprendere il gas e senza slogarmi il polso.
    su strada mi trovo troppe volte ai 130 senza accorgemene ci devo ancora fare l'abitudine

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Quello della R6 non avevo provato ma con quello della speed cambia poco sulla corsa ........1 cm di rotazione si e no......con quello rapido in poco più di 1/4 di giro vai dal min al max (con rotella media) ....... praticamente non togli mai le dita dalla leva del freno.....
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da cianche Visualizza Messaggio
    con quello rapido in poco più di 1/4 di giro vai dal min al max (con rotella media) ....... praticamente non togli mai le dita dalla leva del freno.....
    Così forse è anche eccessivo, preferirei una via di mezzo, quello dell'r6 immagino che non sia così "rapido", giusto?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •