quali forche doppio disco da montare su t-bird900 di quale moto possono andare bene?
quali forche doppio disco da montare su t-bird900 di quale moto possono andare bene?
che te lo dico a fare!

Se non intendi cambiare le piastre di sterzo vanno bene tutte le forcelle con diametro da 43 e lunghe 83 cm ovvero identiche alle tue .

non capisco che vuoi dire scusami.
hai chiesto quali forcelle che hanno l'attacco per la doppia pinza possono essere montate su tb giusto?
e io ti ho risposto che se non intendi cambiare le tue piastre di sterzo possono essere montate tutte le forcelle con diametro da 43mm e lunghe 83cm che ovviamente abbiano l'attacco x la doppia pinza(questo non l'ho scritto ma era sottinteso)
poi se vuoi cambiare pure le piastre di sterzo , diametro steli ,lunghezza forcella allora qui si apre un mondo ,io ti ho dato le misure per rimanere con offset originale e non dover impazzire .
La risposta è: Quelle del TBS![]()
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Allora, x fartela breve...se vuoi fare un lavoro definitivo e realmente efficiente questi sono i passi da fare:
Forcelle usate tbs 600€
Cerchio con predisposizione doppio disco 400€
Adattatori pinze bullsc 100€
Pinze usate, brembo serie oro 150/200€
Dischi flottanti 200/300€
E manodopera......
"DAMMI RETTA, STA BONO!!!"
Ps. Non vi spaventate...non sono diventato un esperto di meccanica, sto solo riportando le parole (compreso il commento virgolettato) del mio consigliere ufficiale![]()

Di nulla figurati...
altra domanda .
vorresti mantenere pure il cerchio da 18 oppure te ne freghi dell'omologazione e monteresti un 17.
Se vuoi mantener il cerchio da 18 devi prendere solo un mozzo e raggiarlo nel tuo cerchio .
La soluzione più veloce come ti hanno detto anche qui sopra è trapiantare un anteriore del tbs nella tua ,ma il tbs monta un cerchio da 17 e tu invece da 18 quindi le cose qui si complicano a livello di omologazione e non solo...... la tua moto al posteriore monta un cerchio da 16 che è stato studiato per le geometrie della moto con il cerchio da 18 all'anteriore quindi di conseguenza se monti un 17 all'anteriore io monterei pure un 17 al posteriore ....( questo è un mio pensiero e non è vangelo, ma se ci pensi bene è solo un fattore di equilibri)

Si può fare e infatti glie l'ho scritto ..... che potrebbe prendere un mozzo e raggiarlo nel suo cerchio senza problemi.
Comunque sia i costi per tale operazione sono alti in quanto gli servirebbe un anteriore completo ..... forcelle,mozzo,dischi,pinze,tubazioni ......io credo che solo per i pezzi In buono stato gli ci vogliano 1000/1200€ poi se non li monta da solo e se non raggia il cerchio da solo ci verranno altre 200€ di mano d'opera come minimo......
Ultima modifica di samuel.p; 02/10/2014 alle 22:41