Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 98

Discussione: multa

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo volante Visualizza Messaggio
    Se leggi qualche post fa, leo ha vinto proprio un ricorso in merito. Sei poco attento.

ps. le foto da depliant della moto sono ridicole e lo sai perche' ? Perche' se guardi i depliant che trovi in concessionaria, la maggior parte delle volte hanno accessori aftermarket

Ripeto: si deve essere piu' sciolti per quanto riguarda modifiche ai veicoli.... Siamo peggio dei trogloditi con le nostre attuali norme.
    ti basi su un caso per avere la regola? non viaggio con foto perchè fino ad ora non pensavo di rischiare multe anche con scarico, frecce e specchi originali
    male che vada c'è sempre il telefono a portata di mano per vedere un po' di foto originali

io ho scritto cosa ho fatto per stare tranquillo dopo che per anni ho rischiato, ora sembro quello che vuole multare tutti quelli che si sono smaragliati la moto
    Ultima modifica di manu for rent; 03/10/2014 alle 09:37
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •