Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 98

Discussione: multa

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Fermato qualche giorno fa con il mio nuovo scarico della MASS.
    Hanno controllato tutto, portatarga (per 5 minuti, ma era originale...), gomme e soprattuto...scarico.
    Visto l'andazzo ho subito tirato fuori il certificato di omologazione dello scarico specifico per la mia moto e normativa.
    Mi hanno chiesto di accendere e accelerare (fatto timidiamente a 2000-2500...).
    Una volta stabilito che avevo tutto in regola mi hanno persino detto che sì era omologato, ma anche le gomme possono essere omologate ma essere consumate...A quel punto gli ho detto che lo scarico aveva 2 mesi e poche centinaia di km (cosa del tutto vera)e la cosa è finita lì.
    Tutti i loro dubbi erano dovuti al fatto che lo scarico pur essendo omologato ha un bellissimo, ma non certo silenzioso, sound.

So di essere del tutto in regola, ma mi sono chiesto cosa sarebbe accaduto se avessero avuto un fonometro...
    Ultima modifica di Osva75; 23/03/2015 alle 10:07

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •