Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
Non è che devo pe forza commentare i commenti ma sarei curioso di sapere se le "stronzate" sono per quanto ho scritto sulla "delicatezza" delle Ducati (ovviamente rispetto alle Jap) o' invece sul rapporto che il ducatista ha con la sua moto..

Magari risponderai entrambi perché la tua Ducati non ha mai avuto problemi e perché il tuo rapporto con la moto è più "normale" .. ma non siamo tutti uguali e i dati di affidabilità della Ducati, anche se molto migliorati con gli ultimi modelli, non sono certo al livello delle Jap.

...questa è la parte incriminata..io dopo 43km ..un uso quotidiano non ho mai perso nemmeno una vite anzi la moto è sembra uscita dal concessionario......ma voi che avete le jap triuff lo sapete meglio di tutti !!

La Ducati non la devi usare così perché non ti durerebbe molto e il Ducatista lo sa.. prima di ogni giro e ad ogni rientro sa che deve curarla per controllare che non ci siano piccole perdite, allentamenti o trafilaggi..

Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
Non ti curare del ducatista, è un invasato fanatico tipico delle sette religiose o di chi , non avendo nulla in personalità o cultura, fa della moto rossa un'estensione del pisello ed un vanto che non può essere criticato. Digli di si come ai pazzi, farlo felice costa poco. Che ti frega! Poi sta buono e non rompe, non causa danni e non crea problemi.

Non confondere ducatista e proprietario di ducati, son due cose diverse. Ci sono un paio di test, come i congiuntivi e la cultura generale per scoprire se è unnproprietario di ducati o un ducatista.

....io sarei invasato ?
C@zzo tirate in ballo le ducati anche nei 3d delle yamaha!!