l'ho accesa e dopo tre mesi ( LASCIANDO LA BATTERIA ATTACCATA) è partita a colpo!

l'ho accesa e dopo tre mesi ( LASCIANDO LA BATTERIA ATTACCATA) è partita a colpo!
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
Raga dite di cambiarla la guarnizione in gomma del coperchio valvole? O riutilizzare quella esistente aggiungendo il Motorsil?

Ultimi spippoli....wilbers 1.jpg wilbers.jpgfreccia.jpgfreccia 1.jpgfreccia 2.jpg
Piego così tanto che al posto dei moscerini devo stare attento alle formiche !!!
Presi in settimana,appena ho tempo faccio il lavoro di modifica della piastra givi.
20150319_212955.jpg20150319_213020.jpg
CiaoPX->Garelli125GTA'85->Vespa200PX->CBR600F'94->YZFR6'03->CBR1000RR'08->GSX750R K9->Tiger Sport1050'13-> KTM Super Duke 1290 GT.

Qualsiasi mono rispetto alla originale è meglio

preso da holeshotmoto, due regolazioni in compressione ( alta e bassa velocità ) estensione , precarico molla , interasse variabile, tarato per le mie specifiche... 738 euro.
Visto che il mono originale è davvero una ciofeca,( per non ondeggiare in accelerazione bisogna tenerlo tutto indurito al massimo ) con questo sembra di avere un altra moto...
direi che è la spesa migliore ..
alcune foto della modifica al sottocoda...coda tiger 1.jpgcoda tiger 4.jpg
Ultima modifica di Scutur; 24/03/2015 alle 06:32 Motivo: Unione Post Automatica
Piego così tanto che al posto dei moscerini devo stare attento alle formiche !!!